1 ORA DI FORMAZIONE IVASS GRATIS PER TE. SCOPRI COME…

Riservato agli agenti / iscritti in sez. A-B RUIR. 1 ora di formazione IVASS (aggiornamento annuale 2013) GRATIS PER TE

Corso Formazione (3) ImcGentile amico,

Formazione Intermedia Channel vuole segnalarti una importante opportunità in tema di formazione obbligatoria IVASS 2013 (30 ore di aggiornamento professionale) e non solo. Martedì 4 giugno, dalle ore 16.00 alle ore 17.00 si svolgerà un web seminar “gratuito” il cui tema sarà: “Soluzioni formative 2013: Come destreggiarsi tra “vecchi” e  “nuovi” obblighi? Quali opportunità per distinguersi sul mercato?“.

Obiettivo del web seminar sarà quello di esaminare insieme il nuovo contesto normativo (determinato anche dal passaggio tra ISVAP ed IVASS) e di mercato in cui gli operatori del settore assicurativo si trovano a muoversi, focalizzando l’attenzione sulle possibili soluzioni a disposizione per potersi distinguere in questo mercato.

Durante questo appuntamento verranno inoltre presentate le soluzioni che abbiamo predisposto per supportarti (se lo desideri) nel rispondere efficacemente agli obblighi formativi imposti non solo dall’IVASS (sia per quanto riguarda l’aggiornamento annuale che per quanto riguarda la prima formazione legata a nuovi collaboratori da inserire in agenzia) ma anche dal mercato, dove è sempre più evidente la necessità di focalizzare l’attenzione di tutti sull’incremento della REDDITIVITA’.

Investi 1 ora del tuo tempo e partecipa martedì 4 giugno, dalle ore 16.00 alle 17.00 al web seminar “gratuito”.

VANTAGGIO IMMEDIATO PER TE:

L’adesione a questa web seminar è libera ed indirizzata solamente agli agenti e darà diritto (per i partecipanti) ad 1 ora di formazione IVASS (aggiornamento professionale – come previsto dall’art.38 del Reg. 05/2006) certificata e valevole come formazione d’aula.

(a condizione che si aderisca, anche successivamente all’evento stesso, ad almeno uno dei progetti formativi proposti in tema di formazione IVASS 2013 oppure a qualche progetto dell’area “Alta formazione”)

COME ADERIRE?

Per poter accedere alla web conference sono sufficienti:

  • Pc con collegamento Adsl
  • Cuffie audio (oppure casse audio da collegare al Pc – soluzione consigliata nel caso si desideri partecipare in più persone per singola agenzia)

Per aderire è sufficiente comunicare il proprio interesse entro venerdì 31 maggio inviando un e-mail all’indirizzo support@intermediachannel.it. A seguito della ricezione delle vostre adesioni, vi verranno inviate le istruzioni per il collegamento alla web conference.

Affrettati! Solo 50 posti disponibili

Formazione Intermedia Channel

Related posts

Top