48^ ASSEMBLEA GENERALE UIA A RIMINI DAL 21 AL 23 MARZO

UIA (2)

E’ in programmma dal 21 al 23 marzo, la 48^ Assemblea Generale UIA (Unione Italiana Agenti Allianz). Il gruppo agenti guidato da Tonino Luigi Rosato si ritroverà a Rimini, presso il Palacongressi di Via della Fiera 52, per una tre giorni di lavori introdotta dal titolo “Insieme“.

Un’affermazione che può introdurre alla prossima unificazione dei marchi (che come annunciato dall’AD di Allianz Sartorel sarà effettiva da maggio) ma che vuole anche rappresentare il confronto che da diversi mesi vede protagonisti UIA, GALA (Gruppo Lloyd Adriatico) e GNA (Gruppo Allianz Subalpina) sulla possibilità di costituire un unico grande Gruppo Agenti. Una parte della prima giornata di lavori sarà infatti dedicata al punto della situazione proprio sull’argomento dell’unificazione tra le diverse realtà.

Tra gli altri momenti da segnalare all’interno dell’assemblea (oltre all’elezione dell’ufficio di presidenza e alla relazione del comitato esecutivo), sempre nella prima giornata verrà presentata una ricerca del Dipartimento di psicologia dell’Università di Pisa dal titolo “Moral Judgment”, studio si prefigge di accertare a quali meccanismi cerebrali si possa far risalire il comportamento funzionale e il giudizio di chi opera con successo in tali settori. I risultati di questo progetto contribuiranno a comprendere alcuni aspetti della personalità umana e, in particolar modo, a decifrare le basi genetiche e neurobiologiche del comportamento morale.

Per quanto riguarda invece la seconda giornata di lavori, si segnalano la presentazione della ricerca “Posizionamento dell’Agenzia Post Decreto 2.0.” curata dall’AD di IAMA Consulting Enea Dallaglio e il successivo intervento della compagnia che chiuderà la sessione pomeridiana.

Programma dei lavori 48^ Assemblea Generale UIA

Intermedia Channel

Related posts

Top