5° Leadership Forum Awards, aperte le votazioni online

Leadership Forum Awards 2015 HP

Leadership Forum Awards 2015La serata di premiazione delle eccellenze nella consulenza creditizia si terrà il prossimo 2 dicembre a Milano

Il Leadership Forum Awards – manifestazione collegata all’edizione annuale del Leadership Forum (entrambi gli eventi sono organizzati da EMFgroup) – è da cinque anni il riconoscimento dedicato a premiare l’eccellenza nel mercato della consulenza creditizia in Italia.

La serata di premiazione si terrà il prossimo 2 dicembre a Milano e precederà i lavori della 7^ edizione annuale del Forum, previsti per giovedì 3 dicembre. Intermedia Channel sarà Media Partner degli Awards (e del Leadership Forum).

Il Leadership Forum Awards 2015 prevede riconoscimenti basati su tre categorie: premi riconosciuti dal sistema di votazioni online e validati dalla Giuria – formata quest’anno da Paolo Zucca (capo redattore Plus Il Sole 24 Ore), Fabio Picciolini (responsabile ufficio studi e progetti Adiconsum), Maurizio Lazzaroni (già presidente Assilea), Mauro Danielli (presidente Mediofimaa), Massimo Marchesi (segretario generale UFI) e Maurizio Manetti (già presidente OAM) –, premi definiti tramite attività di Business Intelligence e premi Speciali della Giuria.

E’ possibile indicare le proprie preferenze per le categorie votabili online (12) fino al prossimo 15 novembre attraverso una pagina dedicata: Leadership Forum Awards 2015.

Di seguito, i riconoscimenti oggetto delle votazioni online:

Per gli intermediari del credito

  1. Migliore Agente nella Cessione del V
  2. Miglior Mediatore Creditizio nella Cessione del V
  3. Miglior Finanziaria non Bancaria “106 e 107” nella Cessione del V
  4. Miglior Rete di Consulenza Creditizia Retail
  5. Miglior Rete di Consulenza Creditizia nei Prestiti Personali
  6. Miglior Rete di Consulenza Creditizia nel Corporate

Per i partner di prodotti e servizi

  1. Miglior Banca per mutui e finanziamenti
  2. Miglior Società bancaria di erogazione nella Cessione del V
  3. Miglior Fornitore di Servizi per il Settore
  4. Miglior Compagnia di Assicurazione per il Settore
  5. Miglior Confidi per la Consulenza Creditizia
  6. Miglior Rete immobiliare per l’innovazione nelle relazioni con la Consulenza Creditizia

Sono inoltre già aperte le iscrizioni ai lavori della 7^ edizione annuale del Leadership Forum. Per maggiori informazioni si può consultare il sito internet della manifestazione.

Intermedia Channel

Related posts

Top