A tutta Tutela con l’offerta di aggiornamento formativo targata Intermedia Channel

Formazione (4) Imc

Formazione (4) ImcLa tutela degli Agenti e Differenziarsi in un mercato altamente competitivo con la Tutela Legale sono i due nuovi corsi – in programma, rispettivamente, il 10 ed il 21 giugno – in diretta web conference inseriti nel programma di aule dedicate all’aggiornamento formativo degli intermediari.

Nel primo appuntamento (“La tutela degli Agenti”, venerdì 10 giugno, dalle 9.30 alle 12.30), Paolo Iurasek ripercorrerà le tematiche trattate dai relatori (IVASS e studi legali) all’omonimo workshop dello scorso 13 maggio per quanto riguarda – tra l’altro – la vigilanza sugli intermediari, le tutele contro addebiti di responsabilità per inadeguatezza del prodotto intermediato e la responsabilità degli Agenti per fatto dei subagenti e dei collaboratori.

Per avvicinare tutti gli intermediari interessati a scoprire le peculiarità dei temi e le modalità di fruizione della formazione di Intermedia Channel, l’aula del prossimo 10 giugno sarà ad accesso libero (scrivere a commerciale@intermediachannel.it per farsi inviare il link). Il riconoscimento delle tre ore di aggiornamento formativo sarà però garantito solo a coloro che acquisteranno l’aula o aderiranno al piano di formazione, anche dopo lo svolgimento della lezione (previo invio del foglio presenze e monitoraggio sugli accessi da parte del Supporto Tecnico).

La seconda lezione (“Differenziarsi in un mercato altamente competitivo con la Tutela Legale”, martedì 21 giugno, dalle 10.00 alle 12.30) sarà invece curata per Intermedia Channel dall’Ente Formazione di D.A.S. Italia – la maggiore compagnia specializzata operante nel ramo Tutela Legale – ed affronterà i molteplici aspetti di questo comparto e di un mercato assicurativo tutto da scoprire, anche (ma non solo) per soluzioni che interessano tematiche di stretta attualità come l’omicidio stradale.

Per ulteriori informazioni su corsi, costi ed iscrizioni, tutti gli intermediari interessati possono fare riferimento anche all’articolo Scopri la Formazione Certificata di Intermedia Channel e/o inviare una mail a commerciale@intermediachannel.it.

Formazione Intermedia Channel


Formazione Intermedia Channel 2016 – Calendario aggiornamento formativo intermediari

Related posts

Top