AAU: SAPORITO COMMENTA IN UNA LETTERA LA SUA NOMINA NEL CDA UNIPOL

AAU - Associazione Agenti Unipol HiRes

Francesco Saporito primo piano IMCLo scorso 30 aprile, come abbiamo evidenziato anche nell’articolo che riportava l’approvazione del bilancio 2012 e la nomina del nuovo cda Unipol Gruppo Finanziario, Francesco Saporito (nella foto), presidente dell’Associazione Agenti Unipol, è stato nominato all’interno del nuovo consiglio di amministrazione della società per il triennio 2013-2015. “Per la prima volta nella storia aziendale di Unipol – sottolinea Saporito in una lettera ai colleghi AAU – tra i consiglieri figura un rappresentante dei Gruppi Agenti che hanno sottoscritto il Patto Unipol. Voglio ringraziare tutti i colleghi che mi hanno indicato a rappresentarli in questo nuovo e importante incarico“.

Questa nomina – prosegue Saporito – è la conferma concreta che le scelte compiute dall’AAU e dagli altri Gruppi Agenti Unipol sono state coerenti con un modello di relazioni industriali vincente. Un modello che riconosce il valore del confronto tra i diversi portatori d’interessi” all’interno della società.

Si avvia, dunque, un ulteriore livello di confronto con l’impresa – tutto da costruire e implementare – che affronterò con entusiasmo e con la consapevolezza che il ruolo richiede. E’ mia intenzione continuare a rappresentare in modo adeguato e innovativo i bisogni e le attese degli intermediari, dei loro collaboratori e delle loro famiglie“, scrive ancora Saporito nella lettera ai colleghi.

Intermedia Channel

Related posts

Top