ABC ASSICURA E BPVI LANCIANO “MULTIRISCHI FARMACIE”

Farmacia Imc

Farmacista ImcNasce dalla sinergia tra Banca Popolare di Vicenza e ABC Assicura – società del Gruppo Cattolica Assicurazioni – la nuova polizza denominata “Multirischi Farmacie“, prodotto specialistico dedicato esclusivamente alle farmacie, in collocamento presso le filiali del Gruppo Banca Popolare di Vicenza.

La nuova soluzione assicurativa sviluppata da ABC Assicura per BPVI – si legge in una nota – è uno dei numerosi prodotti studiati appositamente per il settore farmaceutico, “ambito nel quale il Gruppo bancario da tempo opera anche attraverso la controllata Farbanca e per il quale, grazie ad una profonda conoscenza del mercato di riferimento, mette a disposizione un’offerta dedicata e personalizzabile di prodotti e servizi finanziari“.

Multirischi Farmacie“, oltre a garantire la sicurezza dell’immobile, consente di ottenere una serie di tutele dell’attività delle Farmacie e dei suoi dipendenti in relazione ai rischi ed alle specificità dell’attività che svolgono. La polizza prevede come garanzia base il rischio incendio dell’immobile, integrabile con dei pacchetti aggiuntivi ed ulteriori opzioni personalizzabili.

Intermedia Channel

Related posts

Top