ABC ASSICURA: “MULTIRISCHI CASA” IN PROMOZIONE NELLE FILIALI DEL GRUPPO BPVI

ABC AssicuraPresso tutte le filiali del Gruppo Banca Popolare di Vicenza la polizza di ABC Assicura – compagnia assicurativa controllata dal Gruppo Cattolica Assicurazioni e partecipata al 40% dal Gruppo Banca Popolare di Vicenza – denominata “Multirischi Casa” sarà sottoscrivibile nel mese di agosto con uno speciale sconto del 10% sul premio annuo. La promozione, informa una nota, sarà valida sia per il primo anno che per quelli successivi.

La polizza Multirischi Casa, risultato della sinergia tra Banca Popolare di Vicenza e ABC Assicura – si legge nella nota – , è un prodotto “innovativo e completo per proteggere la casa e chi la abita da molteplici inconvenienti tra cui l’incendio, il furto e i danni causati dall’acqua. Inoltre,la polizza garantisce un sostegno anche nel caso di necessità di tutela legale e, in generale, in tutti quei casi in cui si vuole contare su un’assistenza completa e tempestiva“. “Multirischi Casa” è composta da una garanzia principale (Incendio, Esplosione, Scoppio del Fabbricato e Cristalli) a cui è possibile abbinare delle garanzie acquistabili singolarmente per costruire una tranquillità personalizzata in base alle specifiche esigenze del cliente.

Il premio annuale, sul quale viene applicata la speciale promozione, è determinato sulla base della modularità del prodotto e sulle garanzie scelte dal cliente. La polizza è sottoscrivibile presso tutte le filiali di Banca Popolare di Vicenza e Banca Nuova presenti sul territorio.

Intermedia Channel

Related posts

Top