ACB, la tappa di Milano chiude il Roadshow 2017

ACB HiRes (2)

ACB HiRes (2)

ACB, Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni, ha chiuso il Roadshow 2017 con l’ultima tappa a Milano dello scorso 24 ottobre.

Il Roadshow 2017 – ha ricordato l’Associazione in una nota – ha esordito con la nuova versione Open, aperta quindi alla partecipazione dei non iscritti ACB, particolarità che è stata presentata a Verona nella prima tappa, tenutasi nello scorso mese di marzo.

Il ciclo degli appuntamenti 2017 ha toccato sette differenti città sul territorio nazionale (con due tappe in più rispetto alle precedenti edizioni) , coinvolgendo i delegati di area “e un notevole numero di società di brokeraggio”.

L’apertura ai non iscritti ACB “ha raccolto molti consensi da parte dei broker indipendenti e un notevole gradimento e apprezzamento per il suo nuovo format e per aver dato la possibilità all’apertura di un dialogo tra diverse realtà”, come auspicato dal presidente Luigi Viganotti proprio alla presentazione di Verona.

Il Road Show – si legge ancora nella nota – “ricopre un ruolo centrale negli eventi più consolidati e conosciuti che ACB realizza all’interno delle sue attività annuali, confermando così il suo approccio vincente e raccogliendo l’unanimità dei consensi da tutti coloro che hanno avuto modo di partecipare ad almeno una delle tappe in calendario”.

“Questo è un momento storico di nuove sfide ed al tempo stesso di opportunità per i broker – ha commentato Viganotti –. Il Road Show ha fatto emergere le diversità e le criticità dei singoli territori che necessitano di un’informazione e un supporto continuo per fare fronte ad una quotidianità difficile e complessa. Ribadisco l’importanza di creare occasioni di incontro e di fare network per essere più incisivi ed aumentare le opportunità di lavoro. ACB è a disposizione e vicina a tutti i suoi associati”.

Intermedia Channel

Related posts

Top