ACB – L’OFFICINA DEL SAPERE: PARTONO I NUOVI CORSI 2014

officina del sapere_LOGO

Officina del Sapere ACB ServicesACB, Associazione di Categoria Brokers di Assicurazione e Riassicurazione, dà l’avvio ai corsi del nuovo Anno 2014 della sua Scuola di Formazione “L’Officina del Sapere”, con programmi di formazione rivolti “a tutti coloro che hanno la necessità di confrontarsi, crescere e migliorare il proprio ambito professionale”, occupandosi allo stesso tempo “di prospettive di apprendimento con un particolare interesse e sensibilità verso discipline orientate alla conoscenza della realtà sociale e comportamentale”.

Tra i progetti di formazione in partenza si segnalano la Master Class “Lloyd’s: un’opportunità da scoprire”, in programma il prossimo 8 maggio e il corso di formazione professionale “Le coperture a tutela dell’impresa” (Docenza in web conference), in programma il prossimo 21 maggio.

Per quanto riguarda “Lloyd’s: un’opportunità da scoprire”, la Master Class si propone di consentire ai partecipanti l’approfondimento della conoscenza del mercato dei Lloyd’s, dei soggetti che all’interno di esso operano, delle regole e procedure che ne consentono il funzionamento e delle peculiarità legate al piazzamento dei rischi. “Le coperture a tutela dell’impresa” vuole invece esporre all’intermediario quali possano essere le coperture più adeguate ad assicurare la propria impresa per i danni patrimoniali, partendo dall’assunto che le aziende possono tutelare la propria catena produttiva attraverso la stipula di polizze “con lo scopo di non subire danni patrimoniali o finanziari a causa dei sinistri che possono danneggiare o interrompere la catena produttiva”.

Lloyd’s: un’opportunità da scoprire” – Scheda del corso

Le coperture a tutela dell’impresa” – Scheda del corso

Per ulteriori informazioni e per la partecipazione ai corsi rivolgersi ad ACB: Tel. 02.89058102 – Fax 02.89058801 – info@acbbroker.it o visitare il sito ACB Services.

Intermedia Channel

Related posts

Top