ACCORDO DI BANCASSURANCE TRA CHIARA ASSICURAZIONI E HYPO ALPE ADRIA PER LA DISTRIBUZIONE DI SOLUZIONI RAMO DANNI

Hypo Alpe Adria Bank amplia la propria offerta di prodotti assicurativi attraverso la rete di sportelli bancari e di promotori finanziari. E’ di qualche giorno fa, infatti, la notizia che l’istituto metterà a disposizione dei propri clienti polizze Ramo Danni, grazie alla partnership con Chiara Assicurazioni.

Hypo Alpe Adria (2)Saranno quattro le tipologie di coperture assicurative collocate, due rispettivamente pensate per le aziende e altrettante per le famiglie. Per le prime, le polizze copriranno il caso di incendio e la responsabilità civile degli amministratori. Ai clienti consumatori, invece, Hypo Alpe Adria Bank proporrà una polizza infortuni tradizionale, compreso decesso, e una legata al proprio conto corrente.

Da sempre abbiamo collocato polizze Ramo Vita, grazie alla consolidata collaborazione con Grazer e Skandia – ha spiegato in una nota il vicedirettore generale di Hypo Alpe Adria Bank Simone Caraffiniper rendere ancora più completa la nostra offerta e rispondere, così, puntualmente a qualsiasi esigenza dei nostri clienti abbiamo ora a disposizione anche polizze Ramo Danni semplici, affidabili e convenienti. Questo in virtù di un valido partner quale Chiara Assicurazioni, compagnia specializzata nella distribuzione di prodotti attraverso il canale delle banche di medie dimensioni”.

Intermedia Channel

Related posts

Top