Accordo di collaborazione pluriennale tra Gruppo Zurich e Digital Insurance Group

Zurich - DIG

Zurich - DIG

Chiuso un round di finanziamento da 15 milioni di Euro a supporto della crescita della piattaforma insurtech. Theo Bouts, amministratore delegato di Zurich Insurance Mobile Solution: “Siamo entusiasti di questa collaborazione con DIG, importante innovatore del segmento insurtech, a supporto della nostra strategia e capacità digitale che plasmeranno il futuro delle assicurazioni”

Digital Insurance Group (DIG) ha annunciato la firma di un accordo di collaborazione pluriennale con Zurich Insurance Group e l’aggiunta di un’altra azienda ‘blue chip’ alla base dei suoi clienti. DIG – si legge in una nota – “utilizzerà questo avanzato stack tecnologico per supportare Zurich nello sviluppo di soluzioni mobili innovative, ottimizzate su base continua, basate sull’analisi approfondita dei dati dei clienti”. A completare l’accordo commerciale è stato concluso un round di finanziamento da 15 milioni di Euro, guidato congiuntamente da Zurich e da Finch Capital, per stimolare l’ulteriore crescita globale dell’azienda.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione con DIG, importante innovatore del segmento insurtech, a supporto della nostra strategia e capacità digitale che plasmeranno il futuro delle assicurazioni”, ha dichiarato Theo Bouts, amministratore delegato di Zurich Insurance Mobile Solution (ZIMS).

“Siamo entusiasti di supportare Zurich Insurance su scala globale – ha commentato Ingo Weber, amministratore delegato e socio fondatore di DIG, ha commentato – e di portare a questa azienda ed ai suoi clienti nuove soluzioni digitali, in tempi rapidi”.

“Supportiamo con orgoglio l’incredibile team di DIG, che continua a mettere a frutto il proprio successo – ha aggiunto Radboud Vlaar, partner di Finch Capital – con l’offerta di soluzioni assicurative digitali leader alle banche, alle società assicurative e ai broker loro clienti in Europa e, dal 2018, anche nel resto del mondo”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top