ACCORDO FRA TRENITALIA E MONDIAL ASSISTANCE

Da oggi è possibile acquistare un pacchetto assicurativo dal costo di 3,70 euro in abbinamento con un biglietto ferroviario.

Un pacchetto assicurativo in abbinamento a un biglietto ferroviario. L’iniziativa è partita oggi ed è frutto di un accordo sottoscritto fra Mondial Assistance (assicurazioni di viaggio) e Trenitalia (Gruppo Fs italiane). La polizza all-inclusive, dal costo di 3,70 euro, prevede una serie di prestazioni e garanzie valide non solo durante i viaggi di andata e ritorno, ma anche per tutta la durata del soggiorno compreso fra i due viaggi.

Fra le garanzie inserite nel pacchetto è inclusa, prima della partenza, la possibilità di annullare il viaggio per qualsiasi motivo imprevedibile e documentabile che colpisca l’assicurato o un suo familiare; durante il viaggio, inoltre, sono previsti un rimborso per le spese di prima necessità (compreso il rifacimento dei documenti) a seguito di furto del bagaglio e un pacchetto di garanzie di assistenza sanitaria (compreso il rientro sanitario con eventuale accompagnamento medico) garantite dalla centrale operativa di Mondial Assistance, attiva 365 giorni l’anno, 24 ore su 24.

La polizza comprende anche il rientro accompagnato di minori, il prolungamento del soggiorno in caso l’assicurato non sia in grado di rientrare alla data inizialmente prevista, la segnalazione di un medico specialista e la protezione delle proprie carte di credito.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top