Accordo strategico tra Ciba Brokers e Gruppo Agenti Assimoco

Assicurazioni - Contratto - Firma - Accordo Imc

Assicurazioni - Contratto - Firma - Accordo Imc

Si rafforza la collaborazione tra la società di brokeraggio assicurativo di Confcooperative Emilia Romagna e gli agenti della compagnia assicurativa di riferimento di Confcooperative nazionale

Ciba Brokers e Gruppo Agenti Assimoco/Assimocovita (GAAASSIM) hanno siglato nei giorni scorsi a Roma un nuovo accordo strategico. L’accordo tra la società di brokeraggio assicurativo di Confcooperative Emilia Romagna e dagli agenti della compagnia assicurativa di riferimento della Confederazione Italiana delle Cooperative – si legge in una nota – “rafforza ulteriormente gli ottimi rapporti già esistenti tra le due realtà assicurative e prevede l’assunzione da parte di Ciba Brokers dei rischi che Assimoco non ha interesse a sottoscrivere”.

“A questo proposito – ha dichiarato Giovanni Garro, presidente GAAASSIM – gli agenti del Gruppo si impegnano, qualora non potessero soddisfare le esigenze dei propri clienti, a coinvolgere direttamente Ciba Brokers”.

“La società di brokeraggio assicurativo – ha affermato il presidente di Ciba Brokers, Giampaolo Brogliatovaluterà dal canto suo il rischio in esame per effettuare la migliore quotazione sui mercati nazionali ed internazionali ed offrire le soluzioni più idonee alle diverse esigenze e più vantaggiose sotto il profilo economico”.

“Attraverso questo importante accordo – hanno sottolineato Garro e Brogliato – le due società potranno consolidare la reciproca collaborazione sviluppando l’attività di intermediazione assicurativa ed ampliando l’offerta rivolta alla clientela”.

“Ciba Brokers – ha concluso Brogliato – prosegue così il suo percorso di crescita, allargando i confini operativi verso una dimensione sempre più nazionale con l’obiettivo di fornire servizi assicurativi moderni e completi e garantire la migliore copertura dei rischi legati ad ogni tipo di attività”.

Intermedia Channel

Related posts

Top