ACCORDO TRA EUROP ASSISTANCE E JAGUAR LAND ROVER

Da oggi anche i clienti italiani di Jaguar possono usufruire dell’assistenza di Europ Assistance. Rinnovato l’accordo anche con Land Rover

Jaguar leaper ImcDopo Land Rover – con la quale è stato appena rinnovato l’accordo già eistente – anche Jaguar si aggiunge ai marchi del settore auto serviti da Europ Assistance; i clienti italiani delle due società automobilistiche ne usufruiranno per i prossimi tre anni. L’accordo si inserisce nella strategia di Europ Assistance “nel rafforzare la propria leadership attraverso servizi di qualità appositamente studiati per il mondo automotive”.

Jaguar potrà quindi offrire ai suoi clienti – si legge in una nota – una gamma completa “di servizi di qualità 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e 365 giorni l’anno per soddisfare tutte le esigenze di mobilità”, come ad esempio il servizio di riparazione sul posto “che consente di intervenire tecnicamente direttamente sul luogo del fermo auto”. Tra gli altri servizi, anche un programma creato in esclusiva assoluta per i top client del gruppo Jaguar Land Rover, con un team di esperti dedicato a disposizione.

In un’ottica di ricerca di prodotti innovativi” per il settore auto – prosegue la nota -, Europ Assistance e il gruppo Jaguar Land Rover svilupperanno inoltre in collaborazione il servizio di Phone Fix, che permette di effettuare un primo tentativo di risoluzione del problema segnalato dal cliente direttamente al telefono.

E’ per noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio poter annoverare dopo Land Rover anche il prestigioso marchio Jaguar tra i nostri clienti del settore automotive – sostiene Antonio Di Salvo, Direttore Commerciale di Europ Assistance Italia -. È un’evidenza che l’offerta della nostra Compagnia incontra le esigenze, certamente più complesse, e le aspettative più alte degli automobilisti del settore luxury car per un gruppo che con la nuova Range Rover e con la leader indiscussa del mercato Evoque sta sovvertendo i dati del settore. La disponibilità di una rete certificata e multiservice, in grado di offrire dal traino, alla riparazione sul posto fino ad arrivare all’auto sostitutiva unita all’alta qualità dei servizi è per noi una leva decisiva per poter soddisfare qualsiasi richiesta”.

La nostra offerta completa ed all’avanguardia rappresenta una strategia vincente e una carta da continuare a giocare anche in futuro – testimonia Luca Pelizzari, Responsabile Automotive di Europ Assistance Italia. – Nel caso di Jaguar Land Rover abbiamo operato e continueremo a farlo, sulla costante evoluzione dei servizi dedicati al veicolo, soddisfacendo in questo modo anche le esigenze derivanti dalle tecnologie più evolute. Tutto questo senza mai dimenticarci del cliente finale, i cui bisogni ed aspettative sono per noi la spinta all’innovazione di prodotto. In Italia, un mezzo immatricolato su due viaggia tutelato dai nostri programmi di assistenza  e questo dimostra il nostro impegno quotidiano sul terreno della sfida per il continuo miglioramento della qualità e dell’innovazione, posizionandoci come miglior player del mercato”.

Nella  ricerca  di  eccellenza nella mobilità  che marchi come Jaguar e Land Rover devono garantire al proprio cliente – afferma Pierluigi Toschi, Direttore Post Vendita Service Jaguar Land Rover Italia –, l’accordo con Europ Assistance rappresenta senz’altro l’offerta di  un’ importante gamma di servizi di qualità per soddisfare le più svariate esigenze della clientela”.

Intermedia Channel

Related posts

Top