Accordo tra Nobis Filo diretto e Diners Club Italia

Turismo - Viaggi Imc

Turismo - Viaggi Imc

A partire da oggi, martedì 19 dicembre, i soci Diners Club Italia, filiale italiana del network di servizi finanziari, potranno beneficiare di uno sconto del 10% sull’acquisto dell’assicurazione Polizzaviaggio.it di Nobis Filo diretto Assicurazioni, marchio commerciale con cui si presenta sul mercato la nuova Nobis Compagnia di Assicurazioni in seguito alla recente fusione con Filo diretto Assicurazioni.

Per beneficiare dello sconto – si legge in una nota – gli affiliati Diners “dovranno collegarsi al portale del Club e cliccare sul banner dedicato per essere reindirizzati sul sito web della polizza viaggi, in modo da poter calcolare un preventivo con pochi e semplici click”.

“Per noi è motivo d’orgoglio mettere a disposizione degli associati Diners Club Italia, realtà che ha fatto davvero la storia con il lancio di un servizio, quale la carta di credito, diventato ormai una consuetudine per tutti noi, la nostra assicurazione Polizzaviaggio.it – ha spiegato Stefano Pedrone, responsabile Divisione Turismo di Nobis Filo diretto Assicurazioni –. Il nostro prodotto si rivolge a tutti coloro che vogliono partire sereni, sia che si tratti di una semplice vacanza o che si viaggi per lavoro o studio. Grazie alla centrale operativa e al servizio medico, forti di un’ampia e capillare rete di service partner in Italia e nel mondo, siamo infatti in grado di prenderci cura del cliente, assicurando assistenza 24 ore su 24, 365 giorni l’anno”.

“Diners Club ha iniziato il suo glorioso percorso nel lontano 1950 e oggi è un gruppo con più di 60 anni di storia, di successi e di primati straordinari. Ed essere socio del club significa poter vivere ogni giorno da vero protagonista e usufruire di privilegi unici ed esclusivi – ha aggiunto Giglio del Borgo, direttore generale di Diners Club Italia –. Il sodalizio siglato con Nobis Filo diretto Assicurazioni è una chiara testimonianza della nostra volontà di offrire a tutti i soci i servizi più innovativi e all’avanguardia, permettendo loro di essere accompagnati e assistiti nel migliore dei modi anche durante il viaggio”.

Intermedia Channel

Related posts

Top