Accordo tra UCA Assicurazione e Gruppo Aziendale Agenti Cattolica

Uca Assicurazione - Sede di Torino (Palazzo Villa) Imc

Uca Assicurazione - Sede di Torino (Palazzo Villa) Imc

L’accordo di collaborazione è finalizzato al rilascio (da parte di UCA) del mandato agenziale nel ramo tutela legale e si aggiunge a quelli siglati in passato con gli intermediari AXA, Groupama e Toro (Gaat)

Il canale agenziale, come da consolidata tradizione societaria, si conferma al centro delle strategie di UCA Assicurazione (nella foto, la nuova sede istituzionale di Torino). Si inquadra in questa ottica l’accordo di collaborazione sottoscritto fra la compagnia torinese specializzata nel ramo tutela legale ed il Gruppo Aziendale Agenti Cattolica.

«Siamo molto soddisfatti della tipologia di accordo che abbiamo raggiunto con il Gruppo Agenti Cattolica – ha commentato Alfredo Penna, direttore commerciale di UCA Assicurazione –. Il valore della rete agenziale Cattolica è riconosciuta da tutti come una delle più professionali presenti nel panorama della distribuzione assicurativa italiana».

L’accordo di collaborazione, perfezionato lo scorso 22 luglio, è finalizzato al rilascio, da parte di UCA Assicurazione, del mandato agenziale nel ramo tutela legale e va ad aggiungersi a quelli siglati in passato con gli intermediari AXA, Groupama e Toro (GAAT). «UCA Assicurazione – ha concluso Penna – punta molto sugli agenti e questo accordo commerciale dimostra il buon lavoro svolto nel mercato diretto e gli obiettivi sempre più ambiziosi che si è posta la nostra compagnia».

Intermedia Channel

Related posts

Top