AEC: ANDREA COSTA NUOVO COORDINATORE COMMERCIALE PER LA RETE AGENZIALE

AEC Generico HiRes HPAEC Wholesale Group ha annunciato in un comunicato la nomina di Andrea Costa a Coordinatore Commerciale per la rete agenziale su tutto il territorio nazionale. Costa nasce professionalmente nella società di brokeraggio di famiglia. Trasferitosi a Milano, nel 1998 entra nel Gruppo GPA occupandosi del settore RC Professionale. Dopo una breve esperienza in “La Difesa – Compagnia di Assicurazione” per la tutela legale, entra in DUAL Italia, all’interno del reparto commerciale della quale sviluppa e gestisce una rete di agenti.

In AEC Wholesale Group – che a tredici anni dalla sua nascita può contare sulla collaborazione di quasi 900 intermediari dei quali 134 Agenti assicurativi – Andrea Costa si occuperà della gestione e sviluppo commerciale della importante realtà agenziale.

«Sono lieto di poter far parte di un importante gruppo assicurativo grossista come AEC. Per questo – ha osservato Costa – sono certo di poter dare un contributo di rilievo allo sviluppo della rete agenti, utilizzando primari carriers a disposizione del gruppo AEC. In un momento di crisi economica globale e di forte competitività ritengo che l’Agente di Assicurazioni debba poter contare su Compagnie di Assicurazioni internazionali, solide e specializzate, al fine di offrire alla propria clientela prodotti assicurativi di alto livello».

«Ora il team dell’Ufficio Commerciale è davvero al completo – ha commentato Simona Biondi, Responsabile dell’Ufficio Commerciale di AEC –; infatti, dopo il recente ingresso di Roberto Scovasso con il ruolo di Coordinatore Commerciale per il Nord-Ovest, l’ingresso di Andrea Costa ci consentirà di potenziare il contatto con il mondo agenziale, investendo nuove risorse ed energie nei confronti di questi importanti interlocutori».

Intermedia Channel

Related posts

Top