AEC RINNOVA LA VESTE DEI PROPRI SITI WEB

AEC Wholesale Group ha lanciato i nuovi siti web del Gruppo con una veste grafica completamente rinnovata. “Dopo un lungo lavoro di riflessione e di restyling, sono finalmente online i portali del Gruppo AEC – si legge nella nota di presentazione – che si caratterizza da sempre come una realtà molto attenta alla propria brand reputation e ad investire nella comunicazione”.

AEC Generico HiRes HPIl lancio dei nuovi siti, sottlinea AEC, fa parte della strategia “tesa a realizzare una comunicazione completamente rinnovata. Obiettivo per una comunicazione in linea con il corso “2.0” che il Gruppo ha avviato a partire dallo scorso Giugno e rivolta – oltre che al valore fondamentale della brand reputation, della compliance e della corporate governance – anche ad una maggiore dinamicità e forza dei contenuti”.

«Dopo la App, il blog su WordPress ed il recente sbarco sul social network GooglePlus nonché gli ottimi risultati avuti con SlideShare – ha affermato nella nota Andrea Strummiello, dell’Ufficio Stampa e Relazioni Esterne di AEC Wholesale Group – il nostro Gruppo ha completato la sua attività di rinnovamento della propria immagine sul web con questi nuovi siti. AEC ha messo online i nuovi portali in una veste totalmente rinnovata e coerente con l’impostazione “2.0” che il Gruppo AEC ha impresso a tutte le sue attività: cioè dall’immagine sul web e sulla carta stampata, fino alla comunicazione con i suoi Stakeholder, sempre più ispirata a criteri di trasparenza e reciprocità».

Intermedia Channel

Related posts

Top