AEC: ROBERTO SCOVASSO NUOVO COORDINATORE COMMERCIALE NORD-OVEST E TOSCANA

AEC Generico HiRes HPAEC Wholesale Group annuncia in un comunicato la nomina di Roberto Scovasso a Coordinatore Commerciale per il territorio del Nord-Ovest e della Toscana. Il gruppo, attivo dal 2001 su Roma e dal 2006 con uffici su Milano, dopo la nomina di Luca Massagrande nel 2012 quale coordinatore del Nord-Est “ha così deciso di sviluppare un’area strategica come quella nord occidentale, nell’ottica di un sempre maggior radicamento dell’azione commerciale a livello territoriale“.

Roberto Scovasso vanta un’esperienza di oltre vent’anni nel settore assicurativo, passata attraverso collaborazioni con Comitas spa compagnia italiana di assicurazioni e Sun Alliance Italia (oggi RSA). In AEC (che può contare sulla collaborazione di circa 800 intermediari assicurativi sparsi sull’intero territorio nazionale) Scovasso si occuperà della gestione dei corrispondenti del Nord-Ovest, affiancando la struttura di Roma e Milano nella realizzazione dei progetti di sviluppo commerciale.

«E’ con grande gioia che sono entrato a far parte del “team” di AEC. Infatti – ha osservato Roberto Scovasso – sono certo che grazie a questa nuovo impegno potrò mettere a disposizione del Gruppo AEC un’esperienza fortemente radicata sul territorio che ci aiuterà a potenziare le relazioni commerciali con tutti gli intermediari del Nord-Ovest».

«Dopo il recente ingresso nel Nord Italia di nuove risorse strategiche quali Giuseppe Allia e Luca Massagrande – ha commentato Simona Biondi, Responsabile Commerciale di AEC Underwritingsono certa che l’entrata di Roberto Scovasso implementerà la nostra capacità nell’offrire al mercato, ed agli intermediari in particolare, risposte concrete e un modello di business vincente con una sempre maggior vicinanza – anche territoriale – alla rete di intermediari nostri corrispondenti».

Intermedia Channel

Related posts

Top