AGCS, nuovi ruoli di leadership globale per le linee Aviation e Marine

Allianz - Solo Logo - Sfondo blu

Allianz - Solo Logo - Sfondo blu

Allianz Global Corporate & Specialty (AGCS), centro di competenza del gruppo Allianz specializzato nei rischi di grande entità, ha annunciato una riorganizzazione dei ruoli nel management delle linee Specialty Aviation e Marine.

Tom Fadden è stato infatti nominato (con effetto immediato) responsabile delle linee Aviation a livello globale, mentre a partire dal prossimo 1° luglio Ulrich Kadow salirà al vertice della divisione Marine a livello globale. Entrambi saranno a diretto riporto del Chief Underwriting Officer di tutte le linee Specialty Paul O’Neill, il quale supervisionerà inoltre ad interim la linea Energy.

Attualmente general manager di AGCS Canada, Kadow assumerà la responsabilità del portafoglio globale di AGCS Marine subentrando all’attuale responsabile Simon Buxton, che lascia Allianz per perseguire altre opportunità fuori dal gruppo assicurativo tedesco. In attesa della nomina del suo successore in Canada, Kadow manterrà un duplice ruolo di leadership, sia per il Paese sia per la linea Marine.

Attualmente responsabile Regional dell’Aviation per la Unit London (incarico che manterrà) ed anche Global Airline Product Leader, Fadden succede invece nel ruolo di responsabile globale Aviation a Michael Hansen, che lascerà Allianz nel corso dell’anno.

Intermedia Channel

Related posts

Top