Agent Day 2018, riuniti a Verona gli Agenti Cattolica per la presentazione del nuovo piano industriale

Cattolica Assicurazioni - Logo angelo (2) Imc

Cattolica Assicurazioni - Logo angelo (2) Imc

L’amministratore delegato Alberto Minali ha incontrato la rete distributiva per presentare il piano 2018/2020. Previsto un roadshow in otto tappe su tutto il territorio nazionale

Gli agenti del Gruppo Cattolica, provenienti da tutta Italia, hanno partecipato lo scorso 12 febbraio a Verona all’Agent Day 2018, evento dedicato alla rete distributiva durante il quale l’amministratore delegato Alberto Minali (nella foto) ha presentato il Piano Industriale 2018-2020.

“È la prima volta che tutti gli agenti del Gruppo sono riuniti al Cattolica Center – ha dichiarato Minali nel corso della convention –. Ho voluto fortemente questo Agent Day 2018 per ringraziarli del lavoro svolto e per prepararli a quello che dovremo affrontare insieme nei prossimi anni, perché siamo chiamati a costruire una compagnia sempre più innovativa, agile e reattiva, capace di rispondere velocemente alle sfide del mercato. La rete rappresenta un punto di riferimento fondamentale per il Gruppo: per la presenza sul territorio, per lo sviluppo dell’attività assicurativa e per i valori di questa compagnia”.

Gli incontri proseguiranno nelle prossime settimane con una serie di appuntamenti durante i quali saranno approfondite le attività operative. Il roadshow si svolgerà in otto tappe su tutto il territorio nazionale, interessando Torino, Milano, Bologna, Napoli, Catania, Firenze, Venezia (Ca’ Tron) e Roma.

Intermedia Channel

Related posts

Top