Agenti UnipolSai, il 22 e 23 marzo prima pietra per la nuova rappresentanza unica

Collaborazione - Partnership (Immagine rawpixel.com) Imc

Collaborazione - Partnership (Immagine rawpixel.com) Imc

Il prossimo 22 e 23 marzo è in programma a Torino la due giorni che inizierà a tracciare il percorso di Agenti UnipolSai Associati, la nuova rappresentanza unica degli agenti della galassia UnipolSai, nella quale andranno a confluire le esperienze dei sei gruppi agenti attualmente operativi: GAA UnipolSai, IUS Associati, GALF (Gruppo agenti La Fondiaria), GA SAI, MAGAP (Milano Assicurazioni Gruppo agenti professionisti) e AAU (Associazione Agenti Unipolsai).

“Ci ritroveremo tutti insieme, idealmente, in quel punto di incontro tra il campo delle nostre diverse esperienze e l’orizzonte delle nostre comuni attese – scrivono nella nota indirizzata a tutti i colleghi i sei presidenti costituenti (Nicola Picaro – GAA Unipolsai, Fabrizio Chiodini – IUS Associati, Paola Minini – GALF, Jean François Mossino – GA SAI, Francesco Bovio – MAGAP, Enzo Sivori – AAU) –. Protagonisti di un futuro che saprà guardare “oltre i confini” delle nostre attuali dimensioni. Un futuro comune che si presenterà con nuove sfide e nuovi parametri di riferimento”.

Nelle intenzioni dei costituenti, Agenti UnipolSai Associati nasce per raccogliere il testimone delle diverse rappresentanze verso la compagnia mandante e verso il mondo dell’intermediazione e per fare sintesi delle idee migliori, “mettendo a fattor comune principi e valori che faranno della nuova Associazione il faro della rappresentanza per gli Agenti UnipolSai”.

La giornata del 22 marzo vedrà tra gli ospiti i rappresentanti dei Sindacati nazionali e proseguirà con l’intervento del presidente di UnipolSai Carlo Cimbri. I lavori proseguiranno quindi anche il 23 marzo, con la presentazione dell’Associazione ai massimi vertici della compagnia.

Intermedia Channel

Related posts

Top