AGENZIE INA ASSITALIA: CAMBI IN CINQUE REGIONI

logo Ina Assitalia

Cinque novità per altrettante agenzie generali di Ina Assitalia.

In Emilia Romagna, il punto vendita di corso Fratelli Cervi 248 di Riccione ha cambiato titolare. È cessata la gestione di Claudio Baldini ed è cominciata quella di Davide Bronzetti, 43 anni, di Rimini.

In Piemonte, l’agenzia generale di via Andrea Doria 14/18 di Cirié (Torino) è passata dalla gestione della società Triglia & Gini assicurazioni snc di Triglia Nicola & C. a quella della Donatello Intermediazione srl. Responsabile della intermediazione è Corrado Pettinari, 65 anni, di Arquata del Tronto (Ascoli Piceno).

La stessa Donatello Intermediazione srl ha cessato la gestione dell’agenzia generale di viale Regina Margherita 6 a Cagliari. Il nuovo titolare è adesso Antonio Pirro, 42 anni, di Foggia.

In Toscana, il punto vendita di via Venezia 2 a Montecatini (Pistoia) registra la variazione di denominazione sociale: la società Volpi Marco Alaia Giovanni & C. snc è subentrata alla Gimar snc di Alaia Giovanni e Volpi Marco. I soci amministratori della nuova gestione sono Marco Volpi, 40 anni, di Pontedera (Pisa)  e Giovanni Alaia, 60 anni, di Foggia.

In Trentino Alto Adige, l’agenzia generale di corso Rosmini 66 a Rovereto (Trento) è adesso affidata al solo Luigi Sottini, 40 anni, di Brescia, (prima se ne occupava la Rovereto snc di Roberto Morigi e Luigi Sottini).

 

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top