AGENZIE INA ASSITALIA: LE VARIAZIONI NEL CENTRO-SUD ITALIA

logo Ina Assitalia

Ecco, nel dettaglio, le variazioni agenziali che in questi primi tre mesi e mezzo hanno riguardato le agenzie generali di Ina Assitalia del centro-sud Italia.

LAZIO – L’agenzia di piazza Vittorio Emanuele 25 di Civitavecchia (Roma) ha registrato la variazione di titolarità: è cessato il mandato coagenziale Cinzia Marcelli e la nuova gestione è stata affidata da gennaio a  Fabio Roversi. A sua volta, Marcelli ha avviato la sua gestione presso il punto vendita di via Ceretana 55 a Cerveteri (Roma). L’agenzia di via Cavour 35 a Pomezia ha cambiato titolare lo scorso febbraio, passando da Gennaro De Rosa a Marco Greco. Il punto vendita denominato Roma S12 Flaminio è stato soppresso a febbraio. La totalità del portafoglio è stato acquisito dall’agenzia   Roma Medaglie d’Oro di piazza delle Medaglie d’Oro 46, gestita dall’agente Giovanni Leonardi.

CAMPANIA – Il punto vendita di viale Italia 277 di Avellino ha cambiato titolarità: Paolo Maria Sanfilippo è subentrato (da febbraio) alla società Saa srl Sanfilippo Aldo. Quello di vicolo Ernesto Moneta a Caserta è passato dalla gestione Francesco Golia, Piergiorgio Berrino e Vincenzo Berrino a quella di Vincenzo Berrino (da marzo scorso). Variazione di titolarità anche a Pozzuoli (via Pergolesi 52), in provincia di Napoli: da Francesco Galasso, Costantino Bisesti e Stefano Scarnecchia a Pietro Cavallo (da marzo scorso). Altro cambio si registra sempre da marzo all’agenzia di corso G.Murat 34 a Vallo della Lucania (Salerno), ora denominata Beniamino Caccavale e Vincenzo Imparato snc. Soci amministratori sono Beniamino Caccavale e Vincenzo Imparato.

CALABRIA –  L’agenzia di via Nazionale 111 n.98 bis di Gioia Tauro (Reggio Calabria) ha cambiato titolarità: da Francesco Longordo a Bgl snc di Longordo Francesco e Patrizia Virginia Gallì. I soci amministratori sono Francesco Longordo e Patrizia Virginia Gallì.

PUGLIA – Il punto vendita Bari nord di via Salvatore Matarrese 2/g ha variato la titolarità (da febbraio)  da Ciesse snc di Giuseppe Spadone e Simona Carrozzo a Simona Carrozzo.

SICILIA – Stesso discorso per l’agenzia di via Atenea 19 di Agrigento: da Vittorio Zunardi e Emanuele Gionfriddo a Emanuele Gionfriddo.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top