AGENZIE INA ASSITALIA: LE VARIAZIONI NEL NORD ITALIA

logo Ina Assitalia

Sono state numerose le variazioni agenziali che in questi primi tre mesi e mezzo hanno riguardato le agenzie generali di Ina Assitalia del nord Italia. Eccole nel dettaglio.

LOMBARDIA – L’agenzia di via Creta 27 a Brescia ha modificato dallo scorso mese di marzo la titolarità in Tre di Fanelli Davide, Cantù Giovanni e Rubagotti Daniele snc. I soci accomandatari sono Davide Fanelli, Giovanni Cantù e Daniele Rubagotti. Restiamo in provincia di Brescia, dove dallo scorso 11 aprile il punto vendita di via Manifattura 70 a Darfo Boario Terme anche in questo caso ha variato la titolarità in Gussoni Corrado e Zoli Gianpaolo snc. I soci amministratori sono Corrado Gussoni e Gianpaolo Zoli. A Mantova, l’agenzia di via Giovanni Arrivabene 25 ha cambiato gestione: la società Donatello Intermediazione srl è subentrata da marzo a Simone Wagmeister. Responsabile di intermediazione è Peppino Ponzo. Variazione di titolarità anche a Varese. Il punto vendita in questione è quello di via Sacco: la società Bp Assicurazioni di Daniela Battini e C. snc sostituisce la gestione singola di Daniela Battini. Tutto questo da febbraio scorso.

FRIULI VENEZIA GIULIA – Da gennaio scorso, l’agenzia di Piazza XX Settembre 23 è passata dalla gestione di Franco Bassani a quella di Roberto Sartori.

PIEMONTE – Santo Falcone è il nuovo titolare del punto vendita di via XXIV Maggio 41 ad Alessandria. Da questo mese è subentrato a Claudio Cuppone. Da gennaio scorso, invece, l’agenzia di Pinerolo Due ha variato la denominazione societaria in Essebi Assicurazioni snc di Salvatore Luca (prima era Essebi assicurazioni snc di Salvatore Luca & C.).

TRENTINO ALTO ADIGE – Variazione di titolarità per l’agenzia di via Marie Curie 11/13 a Bolzano: la società Bonaldo Gianluigi & Pisano Claudio snc ha lasciato spazio da febbraio a Claudio Pisano. Massimiliano Pedatella, invece, è subentrato da marzo scorso ad Antonella Rossi presso il punto vendita di via delle Corse 69 a Merano (Bolzano).-

VENETO – Cambio di titolare, dallo scorso febbraio, per l’agenzia Padova nord di via Magarotto 1. Salvatore Grimaldi è subentrato alla società Assicurazioni Lombardo Roberto e Messina Reneè Concetta snc. A Villafranca di Verona (via Messedaglia 176), invece,  è stata costituita da due mesi l’agenzia generale sotto la nuova gestione di Roberto Salvoni.

EMILIA ROMAGNA –  Anno di novità per l’agenzia di via Corrado Ricci 1 a Ravenna. A gennaio si era registrata la  variazione di titolarità da Agr srl a Donatello intermediazione srl (responsabile intermediazione Giancarlo Ceccarelli). Poi, a febbraio, Corrado Pettinari ha preso il posto di Ceccarelli come responsabile di intermediazione. Infine, a marzo, altra variazione di titolarità: Francesco Valletta per la Donatello intermediazione srl.

TOSCANA – Cambio di titolarità da febbraio scorso per due punti di vendita di Firenze: Ciulli Riccardo & Criscitiello Aldo snc per Riccardo Ciulli (Firenze Campo di Marte, viale Manfredo Fanti 205/a) e D’Anolfi Angelo Antonio e Perissi Stefano snc per Angelo Antonio D’Anolfi (Firenze San Frediano, via Antonio del Pollaiolo 111/c). Ad Arezzo, l’agenzia di via Guido Monaco 15 ha registrato a febbraio il cambio di titolarità, da Roberto Cuseri sas a Guglielmo Peri.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top