AIB All Insurance Broker al Flormart con la copertura assicurativa per le fitopatie

Fiori - Piante - Vivai Imc

Fiori - Piante - Vivai Imc

La società di brokeraggio parteciperà al Salone internazionale del verde di Padova (dal 19 al 21 settembre) presentando le novità della sua polizza multirischio per vivai di piante ornamentali

Si svolgerà a Padova dal 19 al 21 settembre prossimo Flormart, il Salone internazionale del verde, tradizionale appuntamento con le realtà del settore florovivaistico e del giardinaggio. Ai lavori sarà presente anche AIB All Insurance Broker, che presenterà le innovazioni apportate quest’anno alla polizza multirischio per vivai di piante ornamentali che potrà prevedere al suo interno anche la copertura per le fitopatie.

“È per noi un settore nel quale abbiamo sempre creduto. Nel corso degli anni abbiamo, con dedizione e specializzazione, cercato di apportare nuove ed importanti garanzie richieste da questo settore – ha affermato Alessandro Meoni, CEO di AIB –. Solo con l’ascolto quotidiano e l’esperienza si possono capire le esigenze dell’imprenditore vivaistico e far trasparire e quindi portare alle attenzione delle compagnie queste importanti esigenze”.

“Siamo presenti al Flormart – ha aggiunto Nilton Meoni, Account Executive e responsabile settore vivaistico di AIB – perché siamo sempre più punto di riferimento di molti imprenditori del mondo vivaistico e ci sembrava giusto essere al loro fianco anche in questa importante occasione di confronto”.

Intermedia Channel

Related posts

Top