AIB – All Insurance Broker, nasce la nuova divisione dedicata all’agricoltura

Agr-Ins

Agr-InsLa società di brokeraggio ha presentato il logo, la pagina Facebook ed il gruppo LinkedIn di Agr-Ins, nuova divisione dedicata in particolare al vivaismo

AIB – All Insurance Broker ha lanciato ufficialmente nella giornata di oggi il logo di Agr-Ins, la nuova divisione della società di brokeraggio che si occuperà di agricoltura, con particolare attenzione al vivaismo, segmento al quale sono dedicate coperture “che già negli scorsi anni hanno riscosso un deciso interesse tra le aziende del settore”.

“Il nuovo logo e la nuova identità della divisione è per identificare maggiormente un progetto che sta riscontrando un grande successo, da diversi anni, e grande soddisfazione da parte dei nostri importanti clienti – ha affermato Alessandro Meoni, CEO di AIB –. Saremo presenti a eventi internazionali del settore per far conoscere sempre più le nostre coperture innovative”.

“Stando ormai a contatto con gli imprenditori del settore abbiamo capito quanto sia fondamentale avere per loro prodotti che possano rispecchiare le loro esigenze – ha aggiunto Nilton Meoni, responsabile progetto Agri-Ins – e avere sempre il miglior prodotto possibile che assecondi la innovazione e la tecnologia che riguarda il settore vivaistico italiano”.

“Abbiamo deciso di investire ancor di più nel marketing e nell’identità della divisione con pagina Facebook, gruppo LinkedIn e un sito dedicato che sarà online, quest’ultimo, nelle prossime settimane – ha inoltre evidenziato Mirko Odepemko, Chief Distribution & Marketing Officer di AIB –. Saranno delle piazze virtuali dove gli imprenditori del settore potranno prendere spunto, incontrarsi e fare sistema. Parteciperemo con ANVE (Associazione Nazionale Vivaisti Esportatori) il prossimo 21 e 22 febbraio alla Fiera di Milano all’evento MyPlant dove presenteremo il logo e la nostra divisione”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top