AIB All Insurance Broker, partnership con ARAG per la Tutela legale sul portale Car-Ins

Car-Ins orizzontale HiRes

Car-Ins orizzontale HiResAIB All Insurance Broker, società proprietaria del portale Car-Ins – dedicato alla vendita delle CVT tramite la rete dei concessionari – ha scelto ARAG come partner assicurativo per la Tutela legale.

“La partnership con ARAG è stata voluta fortemente per rendere sempre più completa la nostra offerta assicurativa e di servizi che caratterizza il portale Car-ins –  ha affermato Alessandro Meoni, CEO di AIB All Insurance Broker –. Con loro abbiamo creato un percorso importante che ci permetterà di essere di fianco a leader di mercato che garantiscono uno standard elevato e, quindi, un ottimo servizio ai nostri Clienti”.

“Abbiamo deciso di aggiungere la nuova garanzia di Tutela Legale, con una importante Compagnia come ARAG, perché ha dimostrato di avere la capacità di essere performante tecnologicamente e la capacità di dare risposte in tempi brevi rendendo il nostro servizio sempre più completo – ha aggiunto Mirko Odepemko, Chief Distribution & Marketing Officer della società di brokeraggio –. Queste nuove garanzie verranno rilasciate nel portale usato dalla nostra rete di dealer che è in forte crescita”.

“Siamo felici di mettere a disposizione di AIB il nostro know how nel ramo Tutela Legale, frutto di oltre 50 anni di esperienza in Italia, che si traduce in soluzioni assicurative complete ed efficaci, per ottenere sempre la miglior difesa dei diritti degli assicurati – ha commentato Roberto Anesin, Director Intermediaries & Digital Insurance Business di ARAG Italia. La proposta online alla rete dei concessionari, tramite il portale Car-ins, della copertura di Tutela legale per la circolazione stradale è in linea con la nostra strategia di sviluppo del business, che intende sfruttare anche le potenzialità che il mondo digitale oggi può offrire”.

Intermedia Channel

Related posts

Top