AIBA CELEBRA L’ASSEMBLEA ANNUALE

È in programma domani 28 giugno presso il centro svizzero a Milano. Prevista una tavola rotonda sugli scenari della professione del broker, tra Imd 2 e Solvency 2.

Domani 28 giugno, presso il centro svizzero di via Palestro 2, a Milano, l’Aiba (Associazione italiana brokers di assicurazione e riassicurazione) celebra l’assemblea annuale.

La parte pubblica prevede una tavola rotonda dal titolo Broker: professione in evoluzione Imd 2 e Solvency 2. Quali scenari si aprono per la nostra categoria e per gli assicuratori, alla quale parteciperanno Maria Luisa Cavina, responsabile del servizio di vigilanza intermediari dell’Isvap, Vittorio Verdone, direttore auto, distribuzione, consumatori e servizi informatici dell’Ania, Albina Candian, professore ordinario di diritto privato comparato presso la Facoltà di giurisprudenza dell’Università Statale di Milano, Pier Paolo Marano e Nino Savelli, professori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Facoltà di scienze bancarie e assicurative e Francesco Paparella, presidente di Aiba.

La tavola rotonda avrà inizio alle ore 9,30 e terminerà alle 13,30. Dalle ore 14 alle ore 17 è prevista l’assemblea privata dei soci.

Leggi il Programma dell’assemblea annuale di Aiba

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top