AIBA, ciclo di workshop su rischi emergenti e scarsità di risorse e tutela della Pubblica Amministrazione

Rischio - Gestione - Rischio indiretto Imc

Rischio - Gestione - Rischio indiretto Imc

Ha preso il via nella giornata di ieri, mercoledì 23 maggio, a Roma il ciclo di workshop itineranti (in sei tappe) Rischi emergenti, scarsità delle risorse e tutela degli Amministratori: le mosse degli Enti Pubblici per risolvere il Rebus, organizzati da AIBA, l’Associazione Italiana Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni.

Con questi incontri – si legge in una nota – l’Associazione “intende aggiornare gli amministratori pubblici sulle nuove soluzioni assicurative disponibili per la Pubblica Amministrazione, anche in relazione al trasferimento dei rischi emergenti, fornire indicazioni sulle tendenze in atto e confrontarsi con gli amministratori e i funzionari della pubblica amministrazione, anche alla luce delle ultime novità normative”.

In occasione dei workshop sarà inoltre presentata la brochureIl Broker assicurativo nel settore della Pubblica Amministrazione. Competenza e indipendenza al servizio dei Cittadini, che può rappresentare “uno strumento di sintesi tra le esigenze di assistenza e consulenza degli enti pubblici in ambito assicurativo e le specifiche competenze professionali del Broker”.

I prossimi appuntamenti del workshop itinerante AIBA sono in programma a Padova (7 giugno), Milano (13 giugno), Genova (3 luglio), Ancona (10 luglio) e Napoli (12 luglio). Gli incontri sono aperti agli associati AIBA ed ai rappresentanti della Pubblica Amministrazione. Per maggiori informazioni si può consultare la locandina in calce all’articolo.

Intermedia Channel


AIBA – Workshop “Rischi emergenti, scarsità delle risorse e tutela degli Amministratori: le mosse degli Enti Pubblici per risolvere il Rebus”

Related posts

*

Top