AIBA E DAS RINNOVANO LA PARTNERSHIP

La compagnia del gruppo Generali coprirà le oltre 1.400 aziende aderenti all’associazione, con l’obiettivo di fornire una polizza di tutela legale ai broker.

Das, compagnia assicurativa del gruppo Generali specializzata nella tutela legale e l’Aiba, (Associazione italiana dei brokers di assicurazione e riassicurazione), hanno rinnovato la convenzione che prevede l’offerta di una copertura di tutela legale alle oltre 1.400 aziende aderenti ad Aiba a condizioni agevolate.

La convenzione ha l’obiettivo di tutelare i diritti dei broker sia in ambito penale, sia in quello civile e prevede il rimborso di tutte le spese di giustizia e dei costi sostenuti per l’intervento dell’avvocato e degli eventuali periti. È anche previsto il rimborso delle spese liquidate a favore della controparte in caso di soccombenza e di quelle sostenute per la ricerca di prove a difesa. La copertura è inoltre estesa agli eventuali contenziosi con l’Isvap.

Das mette anche a disposizione un servizio di consulenza legale telefonica al fine di impostare correttamente rapporti e contratti e per chiarimenti su interpretazioni di leggi, decreti e normative vigenti nell’ambito delle materie previste in polizza.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top