AL VIA IL CONGRESSO DEGLI AGENTI GENERALI LLOYD ITALICO

La rappresentanza agenziale si riunisce a Savelletri di Fasano per eleggere il nuovo presidente.  

Gli agenti generali Lloyd Italico si riuniscono oggi, domani e sabato a Savelletri di Fasano (in provincia di Brindisi) per celebrare il loro 23esimo congresso nazionale, peraltro elettivo.

Il clou dei lavori è previsto questo pomeriggio con la lettura della relazione del presidente uscente (Antonio Canu). Domani pomeriggio, fra l’altro, sono in programma le votazioni per il rinnovo delle cariche previste dallo statuto e la lettura e approvazione della mozione congressuale. Sabato mattina saranno comunicati i risultati elettorali, con la presentazione della nuova giunta e degli organi statutari. Alle 10,30 interverrà la direzione generale della compagnia. Secondo quanto risulta a Intermedia Channel, il gruppo agenti dovrebbe confermare alla presidenza Antonio Canu.

Il programma dei lavori prevede anche gli interventi di Claudio Demozzi, presidente dello Sna, Roberto Salvi, presidente del Gruppo agenti di assicurazione Toro e Rudi Floreani, avvocato, esperto di diritto delle assicurazioni, dell’intermediazione assicurativa e di diritto industriale (che parlerà di Progetto privacy e proprietà delle banche dati clienti).

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top