AL VIA IL ROADSHOW DI METLIFE

Dirigibile Metlife Imc

Al via il 16 e il 18 ottobre a Roma e Milano la nuova edizione del roadshow di MetLife, “Employee Benefits for Specialists”, con due tappe dedicate agli intermediari specializzati sulle aziende

Si terrà a Roma e a Milano l’edizione 2012 del roadshow di MetLife. In una nota sul suo sito ufficiale, la società presenta “Employee Benefits for Specialists“, evento che si pone come obiettivo quello di incontrare i professionisti di tutta Italia che offrono programmi assicurativi per le aziende e offrire loro spunti per essere sempre più efficaci sul mercato.

Il roadshow prevede, infatti, all’interno del programma la tavola rotonda “Welfare Aziendale e congiuntura economica: esperienze, sfide e opportunità per le assicurazioni”, alla quale parteciperanno importanti esponenti del settore. In particolare, l’Università degli Studi di Milano presenterà alcuni interessanti dati tratti dagli studi condotti dall’Osservatorio Secondo Welfare sulle politiche di offerta di benefit ai dipendenti, mentre Swiss Re illustrerà i risultati di alcune ricerche condotte dall’ufficio studi della società sui trend del mercato assicurativo e le aspettative dei consumatori.

Alla tavola rotonda interverranno anche Robert Constantin Gauci (nella foto), Amministratore Delegato di MetLife Italia e lo Studio di consulenza tributaria Pirola Pennuto Zei & Associati, per esplorare i vantaggi di natura fiscale delle politiche di benefit per i dipendenti e importanti realtà dell’impresa del nostro Paese.

La partecipazione al roadshow è gratuita – informa il comunicato – e riservata esclusivamente agli intermediari che potranno ricevere 3 ore di crediti formativi ISVAP.

La prima tappa di Employee Benefits for Specialists avrà luogo il 16 ottobre presso l’hotel Sheraton Golf Parco de’ Medici a Roma, a cui seguirà il 18 ottobre l’appuntamento di Milano presso l’hotel Ramada Plaza.

Intermedia Channel

Related posts

Top