“Assicurare la Sanità”, al via il Roadshow in quindici tappe sulla responsabilità sanitaria

Medici - Sanità - Stetoscopio Imc

È partito oggi, lunedì 12 marzo, da Bologna Assicurare la Sanità si può e si deve fare con una formazione specialistica, Roadshow in quindici tappe promosso e organizzato da Insurance Academy, Sanità Academy, MedMalRisk con il contributo di Assimedici e UA Underwriting Agency – Agenzia AmTrust International Underwriters e AmTrust Europe.

L’opportunità di questo corso gratuito sulla responsabilità sanitaria, spiegano gli organizzatori in una breve nota, è riservata agli intermediari assicurativi, che potranno confrontarsi su temi di stretta attualità e ai quali verranno riconosciute quattro ore formative.

Dopo l’appuntamento di Bologna, il Roadshow si sposterà domani, martedì 13 marzo a Rimini e proseguirà poi con le tappe di Pescara (14 marzo), Bari (15 marzo), Palermo (22 marzo), Catania (23 marzo), Firenze (26 marzo), Savona (28 marzo), Torino (29 marzo), Verona (4 aprile), Cagliari (12 aprile), Reggio Calabria (17 aprile), Napoli (18 aprile) e Roma (19 aprile).

Per ulteriori informazioni sugli appuntamenti (sedi, programma e modalità di iscrizione): Roadshow 2018 – Assicurare la Sanità.

Intermedia Channel

Related posts

Top