Al via la Formazione Certificata 2019 targata Intermedia Channel

Formazione - e-learning (Immagine rawpixel.com)

Formazione - e-learning (Immagine rawpixel.com)

Delineato il programma della sessione primaverile di lezioni in web conference, curate direttamente da Formazione Intermedia Channel, per assolvere agli obblighi per l’aggiornamento formativo degli intermediari

Comunicazione commerciale e marketing di agenzia, Cyber risk, linee professionali, Regolamento IVASS 40/2018, antiriciclaggio e privacy, consulenza e conflitto di interessi, responsabilità civile professionale degli intermediari assicurativi, Clausole claims made, Regole di comportamento e aspetti sanzionatori, Tutela legale. Sono questi i principali argomenti della sessione primaverile di lezioni curate da Formazione Intermedia Channel e dedicate all’aggiornamento formativo degli intermediari per assolvere agli obblighi fissati dall’IVASS (30 ore).

La nostra formazione in diretta web conference rinnova la propria offerta anche per il 2019, con un calendario rinnovato ed attento alle esigenze degli intermediari, per permettere a tutti di frequentare le aule senza doversi spostare dal proprio ufficio (e senza spostare il proprio personale amministrativo e i collaboratori interessati) e di seguire un aggiornamento formativo studiato, come da nostra precisa e ormai tradizionale filosofia, con un occhio attento alla qualità nella scelta degli argomenti, diversi dalla formazione e dall’aggiornamento prestati dalle Imprese, per stimolare ulteriormente l’attenzione e la curiosità dei partecipanti.

La sessione primaverile avrà inizio il prossimo 21 maggio, con il primo dei tre moduli dedicati alla comunicazione commerciale ed al marketing di agenzia, con particolare attenzione sugli elementi di innovazione e digitalizzazione. Il calendario delle lezioni è stato strutturato in modo da permettere ai partecipanti di assolvere agli obblighi integralmente formativi già al termine del percorso, previsto per il 2 luglio.

Elemento distintivo della Formazione 2019 è il rinnovato impegno da parte del nostro team di docenti ospiti di alto profilo e dalla riconosciuta competenza: oltre alle lezioni curate dal nostro direttore Paolo Iurasek, abbiamo infatti il piacere di poter confermare la collaborazione con Alessandro Banelli (ABC Consulting), l’Avv. Giorgio Grasso (Partner BTG Legal e responsabile del Cyber Team di Global Insurance Law Connect), l’Avv. Paolo Alessandro Magnani (Studio Legale Magnani e presidente della Scuola di formazione legale Dike), il team di formazione di CGPA Europe (composto dall’Avv. Andrea Dalla Villa – responsabile sinistri di CGPA Europe per l’Italia – e dall’Avv. Alessandro Calzavara) e con Enrico Pollino, director di EMFgroup.

Ogni partecipante ai corsi della Formazione Certificata curata da Formazione Intermedia Channel fruirà della certificazione relativa alle ore d’aula (dopo il superamento del test finale) e tutti gli iscritti avranno inoltre la possibilità di poter accedere – entro pochi giorni dallo svolgimento della lezione – alla registrazione integrale della lezione, utile per poter “ripassare” alcuni dei contenuti illustrati prima di affrontare il test di fine modulo.

Per ulteriori informazioni su corsi, costi (a partire da 60 Euro + IVA a partecipante per l’intero percorso di aggiornamento formativo, con tariffe personalizzate per le strutture agenziali) ed iscrizioni, tutti gli intermediari interessati possono inviare una mail a formazione@intermediachannel.it.

Formazione Intermedia Channel


Formazione Intermedia Channel 2019 – Calendario aggiornamento formativo intermediari (aggiornato al 14 maggio)

Related posts

*

Top