AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA AVIVA

Aviva - Campagna pubblicitaria 2013 - Duomo Milano Imc

Aviva - Campagna pubblicitaria 2013 - Duomo Milano ImcÈ partita la nuova comunicazione pubblicitaria del Gruppo Aviva in Italia, realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa DLVBBDO. Una campagna multisoggetto che ha ufficialmente preso il via il 30 aprile con una maxi affissione sul Duomo di Milano (nella foto). Il progetto – si legge in una nota – non prevede solo mezzi tradizionali. A partire dal 6 maggio “vi sarà infatti un focus particolare sul canale online grazie ad una campagna banner” che si affiancherà al minisito dedicato, permeconta.it.

La comunicazione – informa la compagnia – si caratterizza per uno stile fresco e distintivo, vicino alle persone, con l’obiettivo di conoscere cosa abbia più valore per loro. Da qui il claim “Se conta per te, conta su di noi” che intende rassicurare prima ancora di assicurare. Non un semplice slogan, ma un approccio sempre più orientato al cliente e al servizio che l’azienda offre“.

In particolare, “attraverso l’operazione #permeconta ognuno potrà dire ciò che gli sta più a cuore, raccontando in poche battute le cose che si desidera proteggere nell’ambito della propria vita“. Alcuni dei messaggi pubblicati tramite il minisito potranno diventare i protagonisti della prossima campagna pubblicitaria di Aviva. Un progetto – conclude la nota – “che guarda quindi al futuro nel segno dell’interazione e della partecipazione, dando agli utenti la possibilità di essere i veri protagonisti e di condividere i messaggi per loro più significativi sui social network“.

Intermedia Channel

Related posts

Top