AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA TV DI DIRECT LINE

Direct Line - Campagna tv 2014 Imc

Direct Line - Campagna tv 2014 (2) ImcDirect Line inizia il 2014 con una campagna TV tutta nuova, che nelle intenzioni della compagnia online “punta a valorizzare le diverse esigenze di copertura assicurativa e di risparmio degli automobilisti offrendo soluzioni personalizzate: Small, Medium e Large”.

Partendo quindi dall’idea che ogni automobilista è diverso da un altro, la nuova campagna di comunicazione Direct Line “vuole dare a ciascuno la possibilità di scegliere la soluzione più adatta alla propria “taglia” assicurativa, potendo scegliere tra diverse combinazioni di coperture e comportamenti d’acquisto”:

  • Small – prevede uno sconto del 5% per tutti coloro che calcolano un preventivo e acquistano la polizza sul sito directline.it;
  • Medium – prevede uno sconto del 12% per tutti coloro che calcolano il preventivo sul sito internet della compagnia, includendo la garanzia Infortuni del conducente e acquistano la polizza almeno 7 giorni prima della decorrenza pagando in una sola annualità con carta di credito o PayPal;
  • Large – prevede uno sconto del 20% per tutti coloro che calcolano il preventivo sul sito della compagnia, includendo sia la garanzia Infortuni del conducente sia la garanzia Furto e Incendio e acquistano la polizza almeno 7 giorni prima della decorrenza pagando in una sola annualità con carta di credito o PayPal.

Direct Line da oltre 10 anni si impegna a offrire sempre nuove soluzioni di risparmio per i propri clienti e, mai come in questi ultimi anni in cui le condizioni economiche hanno spinto molte famiglie a cambiare i propri comportamenti d’acquisto, abbiamo voluto ribaltare il concetto classico che per risparmiare bisogna rinunciare a qualcosa – dichiara Barbara Panzeri, Marketing Director Direct Line –. Con questa nuova campagna abbiamo infatti puntato su un maggiore risparmio a fronte di maggiori servizi: aumentando le coperture della polizza il risparmio infatti cresce in percentuale Small, Medium, Large, appunto”.

Intermedia Channel

Related posts

Top