Alessandro Lai entra nel Consiglio di Amministrazione di Cattolica Assicurazioni

Cattolica Assicurazioni - Logo angelo Imc

Cattolica Assicurazioni - Logo angelo ImcIl professore ordinario di Economia Aziendale nel Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università degli Studi di Verona subentra per cooptazione a Domingo Sugranyes Bickel in qualità di consigliere indipendente e non esecutivo

Il Consiglio di Amministrazione di Cattolica Assicurazioni riunitosi oggi a Verona ha cooptato tra i propri membri Alessandro Lai in qualità di consigliere indipendente e non esecutivo. Lai subentra al dimissionario Domingo Sugranyes Bickel, al quale il Consiglio ha espresso “il più vivo apprezzamento per il contributo dato alla Società” in qualità di consigliere indipendente e non esecutivo.

Il nuovo consigliere di amministrazione di Cattolica Assicurazioni – si legge in una nota – è professore ordinario di Economia Aziendale nel Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università degli Studi di Verona, autore di numerosi scritti e pubblicazioni. Riveste, tra gli altri, il ruolo di Accademico ordinario della Accademia Italiana di Economia aziendale, di Socio ordinario della Società Italiana dei Docenti di Ragioneria e di Economia aziendale e di Socio della European Accounting Association. È inoltre componente il collegio sindacale di diverse società ed enti industriali.

Intermedia Channel

Related posts

Top