ALLEANZA STRATEGICA TRA CF ASSICURAZIONI E GAAI (GRUPPO AGENTI AXA ITALIA)

Cf Assicurazioni - GAAI IMCCon un comunicato congiunto diffuso nella giornata di oggi, il Gruppo Agenti AXA Italia (GAAI) ed il Gruppo CF Assicurazioni hanno annunciato di aver siglato una partnership nel Ramo Ministeriale Perdite Pecuniarie. L’accordo – si legge nel comunicato – prevede la libera sottoscrizione per gli Agenti AXA appartenenti al GAAI del mandato CF Assicurazioni SpA, “per un numero identificato di polizze rientranti nel Ramo Ministeriale Perdite Pecuniarie e la possibilità di estendere in futuro, il medesimo accordo anche al Ramo Tutela Legale”.

Questo importante accordo – prosegue il comunicato – fornirà pertanto agli Agenti AXA iscritti al GAAI la possibilità di fornire ai propri clienti prodotti innovativi e specializzati in un settore ove pochissime Compagnie operano e completare l’offerta di prodotti assicurativi già fornita dalla propria Mandante generalista”. La  partnership consentirà inoltre al Gruppo CF Assicurazioni “di aumentare la diffusione nel mercato assicurativo, dei propri prodotti, attraverso una prestigiosa Rete di Agenti di elevato livello professionale, ponendosi sempre di più, come una Compagnia di riferimento nel Ramo Perdite Pecuniarie”.

Una sinergia solida – continua il comunicato – tra un’importante Gruppo Agenziale e un player di primo livello nel proprio segmento di mercato, che lascia intravedere una sempre più moderna ed attuale offerta assicurativa che riesca a coniugare la necessità di effettuare una vera consulenza a 360° con il cliente e la irrinunciabile soddisfazione delle esigenze assicurative del medesimo”.

L’Amministratore Delegato di CF Assicurazioni Marco Mondini ha così commentato la nuova partnership: “Questi accordi sono fondamentali per poter incrementare non solo il numero degli Agenti con mandato diretto da parte della nostra Compagnia, ma anche aumentare la qualità della propria rete agenziale”.

Intermedia Channel

Related posts

Top