Allianz e Allianz Bank nuovi Official Partner del Golf Club Royal Park I Roveri di Torino 

Allianz - Partnership con Golf Club Royal Park I Roveri di Torino (Foto Getty Images) Imc

Allianz - Partnership con Golf Club Royal Park I Roveri di Torino (Foto Getty Images) Imc

Inaugurati i percorsi Allianz Course by Trent Jones SR e Allianz Bank Course by Hurdzan-Fry alla presenza del top management del Golf Club e del gruppo assicurativo-finanziario

Allianz Allianz Bank Financial Advisors sono nuovi “Official Partner” del Golf Club Royal Park I Roveri di Torino – circolo golfistico inserito nel parco della Mandria – e “Official Courses” dei percorsi firmati dagli architetti Trent Jones, Hurzdan e Fry per il quinquennio 2019-2023, aggiudicandosi i diritti di denominazione: Allianz Course by Trent Jones Sr e Allianz Bank Course by Hurdzan-Fry.

L’annuncio della partnership è stato dato durante la cerimonia di inaugurazione e intitolazione dei due percorsi che si è svolta oggi nel circolo golfistico alla presenza di Donna Allegra Agnelli (presidente Royal Park I Roveri), da Andrea Agnelli (vicepresidente Royal Park I Roveri) e dal top management del Gruppo assicurativo-finanziario, rappresentato da Sergio Balbinot (membro del Board of Management di Allianz) e da Giacomo Campora (amministratore delegato di Allianz italia).

Al taglio del nastro, Donna Allegra ha accolto i nuovi partner, “che hanno condiviso con il circolo un progetto ambizioso ed innovativo”: “Si tratta di uno dei più grandi gruppi finanziari-assicurativi al mondo che ha deciso di associare la propria immagine a quella del Royal Park I Roveri e per questo li ringrazio”.

“La giornata odierna rappresenta una tappa molto importante per il futuro di questo circolo – ha commentato Andrea Agnelli –. L’arrivo del gruppo Allianz con questo importante accordo di partnership inserisce il Royal Park I Roveri in un novero ristretto ed esclusivo di realtà golfistiche a livello mondiale. Tutti conoscono la grande capacità di Allianz nell’individuare le eccellenze dello sport professionistico e siamo orgogliosi che il Royal Park sia stato scelto come unica realtà italiana nel mondo del golf”.

“Siamo lieti di suggellare oggi questa nuova partnership di eccellenza con il Golf Club Royal Park I Roveri e desidero ringraziare la presidente, Donna Allegra Agnelli, il vicepresidente Andrea Agnelli e l’amministratore delegato e direttore di questo bellissimo golf club, Marco Aquilino – ha sottolineato Balbinot –. Il Gruppo Allianz è da molti anni un sostenitore convinto del golf, sport nel quale vantiamo partnership pluriennali a livello internazionale e di assoluto standing, come nel caso di St Andrews Links, lo storico tempio mondiale del golf”.

“Poter dare il nome a due percorsi così belli e impegnativi come l’Allianz Course by Trent Jones Sr e l’Allianz Bank Course by Hurdzan-Fry qui a I Roveri è motivo di soddisfazione e conferma del prestigio delle nostre partnership sportive e culturali in Italia – ha affermato Campora –. Nella pratica del golf i giocatori seguono una etichetta basata su rispetto, eleganza, fiducia e miglioramento personale. Valori che Allianz condivide”.

Intermedia Channel


Nella foto in apertura, di Getty Images, da sinistra: Andrea Agnelli (vicepresidente Royal Park I Roveri), Donna Allegra Agnelli, (presidente Royal Park I Roveri), il golfista professionista Edoardo Molinari, Sergio Balbinot (membro del Board of Management di Allianz) e Giacomo Campora (amministratore delegato di Allianz Italia)

Related posts

Top