ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE E REDCOON INSIEME PER PROTEGGERE NEL TEMPO GLI ACQUISTI ONLINE

I clienti di redcoon potranno aggiungere valore ai propri acquisti proteggendoli nel tempo e preservandoli da furti, danni accidentali o guasti, aggiungendo le estensioni di garanzia in fase di acquisto sulla piattaforma e-commerce di redcoon. Allianz Global Assistance sarà in grado di offrire un servizio completo di assistenza a costo zero, con interventi di riparazione degli elettrodomestici a domicilio o, attraverso il servizio di “Pick up & delivery”, a un indirizzo indicato del cliente

Allianz Global AssistanceAllianz Global Assistance, tra le maggiori compagnie attive nell’assicurazione di viaggio, nell’assistenza e nei servizi alla persona, e redcoon, importante piattaforma di e-commerce per la vendita di prodotti di elettronica di consumo in Europa, hanno siglato una partnership per fornire l’estensione della copertura assicurativa sugli elettrodomestici e su tutti i prodotti di telefonia mobile e di elettronica di consumo acquistati online.

I clienti redcoon, persone fisiche o aziende, al momento dell’acquisto potranno scegliere di estendere la copertura assicurativa dei propri beni, prolungando la garanzia commerciale rilasciata dal produttore o dal rivenditore, aggiungendo anche la protezione in caso di furto e danno accidentale e l’assistenza all’abitazione qualora si verifichino guasti agli impianti idraulici o elettrici.

In caso di malfunzionamento del bene acquistato – si legge in una nota – potranno, infatti, “contare sulla rete di professionisti di Allianz Global Assistance che offre un servizio completo di assistenza a costo zero, con interventi di riparazione a domicilio. In alternativa potranno usufruire del servizio di “Pick up & delivery”, che prevede la presa e riconsegna del bene dopo la riparazione all’indirizzo a scelta del cliente”.

Qualora il bene non potesse essere riparato, il cliente potrà scegliere un nuovo prodotto della stessa tipologia e del medesimo valore, direttamente sul sito di redcoon.

Abbiamo studiato – ha dichiarato Renato Avagliano, Direttore Commerciale di Allianz Global Assistance – insieme a redcoon delle soluzioni mirate per consentire ai loro clienti di proteggere nel tempo i propri acquisti. La nostra consolidata esperienza nel settore delle estensioni delle coperture assicurative dei prodotti, unita a una capillare rete di professionisti per interventi a domicilio, ci hanno consentito di rispondere alle esigenze dell’azienda che, in questo modo, vuole fornire ai propri clienti un servizio sempre più completo”.

Ho cercato la soluzione migliore per i nostri Clienti – ha dichiarato Cristina Massa, Amministratore Delegato di redcoon Italiache sono il focus per redcoon. Infatti, da sempre puntiamo al servizio, e con questo prodotto, studiato ad hoc per i nostri Clienti, abbiamo trovato la sinergia migliore. Solo un Partner serio e affidbaile come Allianz Global Assistance è riuscito a fornire quello che cercavamo da tempo, tutelando i Clienti dagli eventuali rischi degli altri prodotti assicurativi”.

Intermedia Channel

Related posts

Top