Allianz Italia, nota sull’incidente di Borgo Panigale (Bologna)

Allianz - Solo Logo (3)

Allianz - Solo Logo (3)In merito al gravissimo incidente accaduto a Borgo Panigale (Bologna), le cui cause sono al vaglio della magistratura, Allianz Italia, compagnia assicuratrice della autocisterna della società Fratelli Loro, in un comunicato diffuso nella serata di ieri rende noto “di aver prontamente attivato le procedure per rispondere in modo efficiente alle necessità di chi è stato coinvolto nell’incidente”.

È infatti possibile contattare il Numero Verde 800-686868 per ricevere informazioni per le procedure di segnalazione del danno subito.

Allianz sta dialogando inoltre con ANIA relativamente all’applicabilità dell’accordo associativo previsto in queste situazioni di incidenti che coinvolgono un numero elevato di autoveicoli. L’associazione delle imprese assicurative ha a sua volta rilasciato un comunicato in merito all’incidente, nella quale rende noto che l’ANIA stessa e le compagnie assicurative “si sono immediatamente mobilitate per individuare le misure più rapide  ed efficaci al fine di risarcire i danneggiati e garantire loro ogni sostegno”.

Intermedia Channel

Related posts

Top