Allianz nuovamente sul podio degli MF Innovazione Award

Allianz - Solo Logo - Sfondo blu

Allianz - Solo Logo - Sfondo blu

Due riconoscimenti all’App AllianzNOW per “l’assistenza e contatto evoluto con i clienti in un’ottica di connected insurance” e per la campagna di comunicazione. My Business Care di CreditRas Assicurazioni ottiene il primo premio MF Innovazione Award per le PMI. Menzione Speciale per la Mobilità al prodotto Miniflotte di Allianz e per la Multicanalità integrata al modello GenialPiù di Genialloyd

Nuovi riconoscimenti per il Gruppo Allianz per la strategia digitale e le innovazioni di prodotto sviluppate nel 2017, in particolare, dalla capogruppo e dalle compagnie del Gruppo CreditRas Assicurazioni e Genialloyd.

L’edizione 2017 dei tradizionali Premi Innovazione creati da MF/Milano Finanza con Accenture e Fondazione Italiana Accenture (e pubblicati nella giornata di oggi, mercoledì 10 gennaio, sull’Atlante delle Assicurazioni Leader), ha infatti selezionato i prodotti, le iniziative e i servizi delle compagnie assicurative italiane “che si sono distinti per capacità di soddisfare le esigenze della clientela in termini di originalità, servizio al cliente nella quotidianità, livello di semplicità e fruibilità del prodotto/servizio”.

Allianz e le altre compagnie del Gruppo sono state premiate con cinque riconoscimenti. AllianzNOW ha vinto il primo premio MF Innovazione Award per la comunicazione e anche la Menzione Speciale nella categoria Mobility/Punti di contatto con i clienti. Il primo premio MF Innovazione Award per la categoria Lavoro e Attività Imprenditoriali è stato vinto dalla soluzione per le piccole imprese My Business Care di CreditRas Assicurazioni, la compagnia Danni di bancassurance del gruppo Allianz e Unicredit. L’offerta corporate Miniflotte di Allianz Italia ha ottenuto la Menzione Speciale nella categoria Autoveicoli e Mobilità. Medesimo ricnoscimento nella Multicanalità integrata, infine, a Genialloyd per GenialPiù, “vero modello full digital e plug&play per gli intermediari fisici”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top