ALLIANZ STRINGE UNA CONVENZIONE CON FIAT 500 CLUB ITALIA

Allianz - Bandiere Imc

Allianz Italia e Fiat 500 Club Italia hanno firmato una convenzione che offre una serie di vantaggi agli iscritti alla storica associazione con sede a Garlenda.

L’accordo, sottolinea una nota, riguarda in esclusiva le autovetture 500 immatricolate fino al ’77 e prevede, per l’intero territorio nazionale, uno sconto del 50% sulla tariffa Rc auto per chi stipula una nuova polizza bonus malus.

Raffaele Rasio, responsabile Business Development di Allianz Italia, si è detto lieto “di offrire condizioni così vantaggiose ai membri del Club delle 500 storiche, un’associazione caratterizzata da serietà e prestigio“.

Stelio Yannoulis, presidente del Fiat 500 Club Italia, ha poi dichiarato che con questa iniziativa “abbiamo voluto offrire ai nostri soci una convenzione di grande prestigio con il Gruppo Allianz per viaggiare in sicurezza e poter contare su un supporto serio, rinomato e guidare così con orgoglio e spensieratezza il proprio cinquino per le strade italiane, dal passato verso il futuro, anche attraverso un momento di crisi come l’attuale“.

Intermedia Channel

Related posts

Top