Allianz Worldwide Care, FleishmanHillard è la nuova agenzia di relazioni pubbliche globali

Comunicazione (4) Imc

Comunicazione (4) Imc

Allianz Worldwide Care ha annunciato la nomina di FleishmanHillard a propria nuova agenzia di relazioni pubbliche globali. La società di comunicazioni (tra le maggiori a livello mondiale, specializzata in relazioni pubbliche, affari pubblici, marketing e contenuti a pagamento sui media) gestirà le proprie attività da Dublino, sede di uno dei principali centri operativi di Allianz Worldwide Care, divisione di Allianz Worldwide Partners che fornisce copertura internazionale per la sanità, la vita e l’invalidità per le organizzazioni il cui personale è dislocato in diversi Paesi nel mondo e assicurazione sanitaria per le persone che vivono al di fuori del proprio Paese di origine.

“Siamo felici di segnare l’inizio del nuovo anno – ha commentato Alexis Obligi, direttore Vendite e Marketing di Allianz Worldwide Care – con la nomina di FleishmanHillard a nostra nuova agenzia di relazioni pubbliche. Allianz Worldwide Care offre programmi di assicurazione sanitaria internazionale e regionale, ha una rete globale di fornitori di servizi sanitari ed i suoi team di supporto offrono assistenza in varie lingue 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per questo motivo, abbiamo bisogno di un’agenzia con una rete internazionale consolidata. Grazie alla propria vasta rete globale di uffici, FleishmanHillard è perfettamente idonea a soddisfare le nostre esigenze commerciali; siamo impazienti di metterci in contatto con i media di tutto il mondo grazie a questa nuova collaborazione”.

“Siamo lieti di essere stati nominati partner per le Relazioni Pubbliche Globali di Allianz Worldwide Care – ha dichiarato Orla Burke, responsabile Area Sanità per la regione EMEA presso FleishmanHillard –. È un momento interessante per lavorare in un settore sfidante come quello della sanità e Allianz Worldwide Care offre soluzioni che hanno un impatto reale per le organizzazioni, gli individui ed i partner. Non vediamo l’ora di condividere con Allianz Worldwide Care la nostra competenza in materia di salute, assicurazione, vendita al dettaglio e tecnologia e di offrire al suo personale il nostro supporto”.

Intermedia Channel

Related posts

Top