ALPITOUR ED EUROP ASSISTANCE ANCORA INSIEME PER VIAGGI SENZA PENSIERI

Rinnovo pluriennale dell’accordo tra i due Gruppi per viaggi all’insegna della qualità e della sicurezza

Europ Assistance HiResIl Gruppo Alpitour ed Europ Assistance hanno rinnovato l’accordo che prevede la copertura assicurativa dei viaggi di tutti i clienti Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Villaggi Bravo e Karambola. Un accordo pluriennale fino al 2018 – si legge in una nota -, “che testimonia la fiducia riposta da entrambe le società in una partnership strategica e di grande successo, frutto del favore raccolto negli ultimi anni dalle formule assicurative di Europ Assistance pensate esclusivamente per il cliente Alpitour. Un insieme di polizze particolarmente apprezzate dai clienti, che fanno della flessibilità e della sicurezza i loro punti cardine e che sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei viaggiatori”.

I viaggiatori Alpitour, grazie ad Europ Assistance, “saranno coccolati con una serie di servizi pensati affinché la loro vacanza sia di puro relax. L’accordo prevede infatti uno standard di servizio massimo per la categoria e una struttura organizzativa dedicata presso la centrale operativa di Europ Assistance in grado di assistere i viaggiatori in qualsiasi momento e per qualsiasi esigenza. Dalle richieste di assistenza tecnica a quelle di assistenza sanitaria, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7”.

Alpitour, in qualità di leader italiano delle vacanze, vuole avere al proprio fianco un partner in grado di garantire la massima qualità ed esclusività dei servizi assicurativi associati al viaggio – dichiara Gianluca Dogliani, Insurance & Risk Manager del Gruppo Alpitour – per questa ragione, a quasi dieci anni di distanza dall’inizio della collaborazione, abbiamo rinnovato l’accordo con Europ Assistance, con il comune e preciso obiettivo di continuare il processo di sviluppo avviato sia attraverso il costante miglioramento dei prodotti esistenti sia con l’introduzione di nuovi prodotti, che rispondano e soddisfino le esigenze sempre più diversificate dei viaggiatori. Alpitour riafferma anche nei servizi accessori la massima attenzione al proprio cliente, prendendosene cura dal momento della scelta del viaggio fino al momento del rientro a casa e massimizzando il valore della vacanza come momento unico di svago e di riposo”.

Quello con Alpitour è per noi un accordo di rilevanza strategica, ancora di più perché si tratta di una partnership storica che si consolida e con piani di sviluppo ambiziosi per i prossimi cinque anni – afferma Antonio Di Salvo, direttore commerciale di Europ Assistance Italia -. È la migliore dimostrazione che la nostra gamma di prodotti incontra il gradimento dei tanti clienti Alpitour e che l’elevato standard garantito è molto apprezzato. L’obiettivo è quello di migliorare ancora le coperture e prestazioni offerte, rendendole sempre più flessibili per incontrare le esigenze dei consumatori che, soprattutto in tema di viaggi, sono sempre differenti e in continua e costante evoluzione”.

Enrico Guarnerio, Presidente di Strategica Group ritiene che “supportare un leader di mercato come il Gruppo Alpitour nell’analisi e sviluppo delle proprie attività nel settore assicurativo rappresenta un notevole impegno e una sfida quotidiana che riusciamo a sostenere grazie alla nostra specializzazione e know how nel settore del Risk e Insurance Management. La partnership con Alpitour, unitamente alla collaborazione di un leader di settore come Europ Assistance, rappresenta per noi un’esperienza professionale significativa, grazie al lavoro condotto in team con il management delle rispettive strutture, alla costante attività di ricerca e sviluppo di soluzioni sempre più avanzate sul piano dei prodotti assicurativi offerti da Alpitour ai propri clienti e dei processi organizzativi utilizzati, nonché alla realizzazione di analisi di rischio da noi condotte in modo sempre più sofisticato”.

Intermedia Channel

Related posts

Top