AMA-MAGAP: IL 4-5 OTTOBRE LA CONVENTION DI UNIFICAZIONE

I due gruppi aziendali convoleranno a nozze all’inizio del prossimo mese.  

Ama (Associazione Agenti Milano Assicurazioni) e Magap (Milano Assicurazioni Gruppo Agenti Professionisti) hanno convocato la convention che concretizzerà l’unificazione dei due gruppi agenti.

L’evento è in programma giovedi 4 e venerdì 5 ottobre presso lo Zanhotel & Meeting Centergross (nella foto la sala congressi) a Bentivoglio (Bologna) e prevederà una prima parte istituzionale di scioglimento di Ama e di approvazione del bilancio del Magap. Sarà anche l’occasione per svolgere un dibattito che darà voce agli associati. Previsto, inoltre, un evento formativo con attribuzione di crediti formativi.

Alla convention sarà presente la direzione generale insieme con una rappresentanza del nuovo azionista di riferimento Unipol. Infine, una nota sulla location scelta da Ama e Magap. Il comune di Bentivoglio si trova nella zona interessata dal sisma di maggio.    «Gli agenti della Milano Assicurazioni ritengono doveroso, e quanto mai sentito, dare tutto il proprio supporto morale ed economico alle popolazioni di una terra meravigliosa, l’Emilia Romagna, purtroppo sofferente a causa del forte  terremoto che ne ha investito i territori nel recentissimo passato, danneggiando oltre ai beni materiali anche le attività lavorative dei nostri colleghi», si legge in un comunicato.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

One Comment;

  1. Angelo said:

    Finalmente una bella notizia! Complimenti ai tutti gli Agenti della Milano.
    Angelo.

Comments are closed.

Top