AMI ASSISTANCE A TTG INCONTRI 2013

La partecipazione alla fiera di Rimini sarà l’occasione per presentare ad Agenzie Viaggi e Tour Operator l’ampia gamma di soluzioni assicurative nell’area viaggi e turismo

AMI AssistanceAmi Assistance, agente generale di Filo diretto Assicurazioni, compagnia attiva nell’offerta di soluzioni assicurative, servizi di assistenza alla persona e tra le maggiori realtà nel settore del travel insurance, parteciperà anche quest’anno a TTG Incontri, la più importante fiera internazionale b2b del settore turistico in Italia, giunta alla sua 50esima edizione. Nella tre giorni della rassegna, che si terrà presso il quartiere fieristico di Via Emilia a Rimini dal 16 al 18 ottobre, il Gruppo presenterà – presso il Padiglione A3 (stand 135) – l’ampia gamma di soluzioni assicurative nell’area viaggi e turismo.

La manifestazione fieristica – si legge in una nota – rappresenta da sempre per Ami Assistance “una preziosa occasione di contatto con le agenzie di viaggio, in quanto piazza di incontro tra le più importanti nel panorama internazionale tra chi vende e acquista prodotti e servizi turistici“. E’ quindi un appuntamento “imprescindibile” visto che Ami Assistance per il 2014 si propone come obiettivo “di migliorare le relazioni con i partner, soprattutto nell’ambito dei servizi a loro dedicati. Obiettivo che l’operatore proseguirà con lo sviluppo e il rafforzamento della rete commerciale sul territorio e, contemporaneamente, perfezionando gli strumenti dedicati al business on-line (OLTA)“.

Intermedia Channel

Related posts

Top