Amissima Assicurazioni, partono i Meeting operativi di Area 2019

Antonio Scognamillo (2) Imc

Antonio Scognamillo (2) Imc

Da lunedì 6 maggio fino al prossimo 7 giugno la compagnia incontrerà i propri agenti in un tour che toccherà nove città sull’intero territorio nazionale

Ai nastri di partenza i Meeting operativi di Area 2019 di Amissima Assicurazioni, ideale prosecuzione della Convention di fine febbraio attraverso un tour sull’intero territorio nazionale che vedrà impegnati il direttore centrale commerciale Antonio Scognamillo (nella foto) ed il direttore vendite Riccardo Riccardi assieme agli area manager ed agli agenti.

Il tour partirà lunedì 6 maggio da Alessandria, per proseguire poi con gli appuntamenti di Caltanissetta (7 maggio), Verona (9 maggio), Roma (13 maggio), Milano (15 maggio), Bari (16 maggio), Oristano (27 maggio), Perugia (3 giugno) e Lamezia Terme, che il 7 giugno ospiterà il Meeting conclusivo. Gli incontri, spiegano da Amissima, sono stati studiati “per riprendere i punti cardine trattati durante la Convention, rafforzarne i messaggi, condividere le novità già realizzate, dettagliare le strategie e lanciare il rush semestrale 2019”.

“Il 2019 è un anno molto importante per la nostra compagnia perché, dopo aver posto le basi per una crescita sostenibile e profittevole, stiamo iniziando a raccogliere i frutti di un lavoro iniziato due anni fa – ha dichiarato Scognamillo –. Tanti sono stati i cambiamenti che abbiamo introdotto e positivo il feedback che abbiamo avuto dai nostri agenti: senza di loro la compagnia non avrebbe saputo riposizionarsi e non ci sarebbe stato sviluppo. La strada da percorrere è ancora lunga, ma stiamo ottenendo risultati importanti e sono fiducioso che i prossimi mesi sapranno darci altre soddisfazioni”.

Questi appuntamenti operativi sul territorio, evidenziano ancora dalla compagnia, “rappresentano uno dei tasselli del piano di prossimità inaugurato da Amissima due anni fa, insieme agli incontri dell’amministratore delegato Alessandro Santoliquido e di tutto il management nelle singole agenzie, con l’obiettivo di dare supporto ai propri agenti, ascoltarne le idee e i punti di vista e fornire spunti commerciali importanti”.

Intermedia Channel

Related posts

Top