Amissima, Oscar Foti e Ivan Frigerio entrano nella Direzione Tecnica

Amissima (5)

Amissima (5)La presentazione dei nuovi direttori alla rete di agenti è in corso in questi giorni in un tour lungo la Penisola che coinvolge l’intero management del Gruppo

Continua il rafforzamento del management per il Gruppo Assicurativo Amissima. “In un’ottica di semplificazione e ottimizzazione della struttura organizzativa”, entrano infatti a far parte della Direzione Tecnica Oscar Foti e Ivan Frigerio, che assumeranno rispettivamente la Direzione Tecnica Auto e la Direzione Tecnica Non Auto di Amissima Assicurazioni.

Si tratta di due figure manageriali – segnala la compagnia in una nota – “che vantano un’importante esperienza in primari contesti del mercato assicurativo”.

Foti proviene da Assimoco, dove dal 2011 era responsabile dei Rami Auto, Assistenza, Tutela Legale, Infortuni da Circolazione e Gestione Crediti. In precedenza ha ricoperto incarichi con responsabilità crescenti nei rami assuntivi Danni e Auto in particolare, presso vari gruppi assicurativi quali Crèdit Agricole Assicurazioni, ERGO, Winterthur e AXA.

Frigerio, prima di entrare in Amissima, era direttore tecnico Rami Elementari, Broker e Gare Enti Pubblici presso Sara Assicurazioni. Nel corso della sua carriera ha inoltre ricoperto ruoli con responsabilità crescenti nei rami assuntivi Danni presso gruppi assicurativi quali RAS e ERGO.

La nuova Direzione Tecnica – prosegue la nota – “è già entrata a pieno nella cultura e nello spirito aziendale di prossimità con la rete di agenti”. Con questo obiettivo è stato inaugurato un Tour in nove città italiane (Padova, Bologna, Milano, Genova, Roma, Bari, Napoli, Catania e Alghero) che, nella seconda parte di luglio, sta portando il management di Amissima – e in particolare i nuovi Direttori tecnici – al contatto diretto con la Rete.

Intermedia Channel

Related posts

Top